Visualizzazione stampabile
-
Sono appena uscito dall'acqua...ecchè non mi vuoi?!?! :'( rotfl
All'ombra con le cuffie \m/ :cool:
E la gente che mi guarda male rotfl
Inviato con Tapatalk
Chi mi darà il 2000esimo thanks? :-$ :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
E lo stesso rompi sul forum rotfl rotfl..
Inviato dal mio S III con il permesso di mia mamma rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl esatto giovanni ti posso consigliare un gioco indie moooolto bello ma mooolto spaventoso :D ?
-
Anche a me ala
Inviato con Tapatalk
-
Slender Game
scaricatelo e godetevelo , e uno dei giochi indie più belli e paurosi di sempre :) miraccomando con le cuffie al buio :)
-
Per pc?
Inviato con Tapatalk
-
si certo :) , e se vi piace ne conosco molti altri ancora più terrorizzanti , ma questo è speciale :)
-
Quote:
alaanto
Slender Game
scaricatelo e godetevelo , e uno dei giochi indie più belli e paurosi di sempre :) miraccomando con le cuffie al buio :)
rotfl rotfl naaaa io sto giocando a mw3 con gli amici rotfl rotfl :D...e sono vecchio ahahah
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl rotfl naaaa io sto giocando a mw3 con gli amici rotfl rotfl :D...e sono vecchio ahahah
rotfl rotfl rotfl , dai che lo provi una volta e ti fa talmente paura che non dormi più la notte rotfl rotfl
-
Quote:
alaanto
rotfl rotfl rotfl , dai che lo provi una volta e ti fa talmente paura che non dormi più la notte rotfl rotfl
rotfl addirittura??dopo lo provo ora sto combattendo rotfl poi devo aggiornare l s3 :D,e flashare la cm10 ufficiale sul galaxy rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl addirittura??dopo lo provo ora sto combattendo rotfl poi devo aggiornare l s3 :D,e flashare la cm10 ufficiale sul galaxy rotfl rotfl
lo sai che ti detesto per il fatto che hai la cm10 vero ? rotfl rotfl rotfl rotfl