Visualizzazione stampabile
-
Sondaggio: che scuola avete preso? La risposta potrebbe non essere troppo scontata
Inviato...con qualcosa di ignoto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Rotfl rotfl ancora con i compiti state..io non li ho mai fatti :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rotfl rotfl rotfl io ne faccio pooooochi rotfl
Quote:
dellup
Io non ne ho da tre anni rotfl (ma però non so neanche se avrò più una scuola, per cui...)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
Perché ?? Che é successo ??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
rotfl rotfl rotfl io ne faccio pooooochi rotfl
Perché ?? Che é successo ??
riforma gelmini! nella scuola dove sono non hanno fatto la classe (sarebbe unita tra noi elettrici e i meccanici, 25 in tutto, ma ne servono 27 MINIMO per le classi accorpate). abbiamo fatto una lettera di protesta tutti unita e spedita a tutti quelli che serviva, ma non si sa ancora nulla. se non la fanno o mi cerco un lavoro (e vi assicuro che ci ho già provato, con scarsi risultati) oppure vado a lecco, a 70km da casa mia, rinunciando a vivere per 18 mesi!
-
Quote:
dellup
Io non ne ho da tre anni rotfl (ma però non so neanche se avrò più una scuola, per cui...)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato da una galassia lontana lontana..
A scuola non facevate italiano? XD
Per l'HardBrick la maggior parte è per scheda madre bruciata
-
Quote:
hypnos17
Sondaggio: che scuola avete preso? La risposta potrebbe non essere troppo scontata
Scientifico puro , niente latino e informatica dal primo anno ( scienze apllicate)
-
Quote:
hypnos17
A scuola non facevate italiano? XD
Per l'HardBrick la maggior parte è per scheda madre bruciata
si quello lo sapevo.
si lo facevamo italiano, ma sono forme dialettali che si prendono dalla lingua parlata
-
Quote:
dellup
riforma gelmini! nella scuola dove sono non hanno fatto la classe (sarebbe unita tra noi elettrici e i meccanici, 25 in tutto, ma ne servono 27 MINIMO per le classi accorpate). abbiamo fatto una lettera di protesta tutti unita e spedita a tutti quelli che serviva, ma non si sa ancora nulla. se non la fanno o mi cerco un lavoro (e vi assicuro che ci ho già provato, con scarsi risultati) oppure vado a lecco, a 70km da casa mia, rinunciando a vivere per 18 mesi!
Rivolgiti alla rete degli studenti della mia città , io sono membro di quella di Padova e conosco molta gente , dai tramite loro una lettere e apri un istanza...
-
il papà di un mio (forse) compagno è in regione, per cui ha gestito lui la cosa.
-
Ok ma se avete problemi non esitate a rivolgervi a noi , siamo presenti in tutta Italia e siamo una grande comunità ;)
-
Ala tu devi fare il terzo?
Qualcuno conosce Bigguzzo?? Mi ha mandato un pm :")