Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
raga ma non mi dite che non avete stracraft! :)
o_O cioè?
una piccola perla del mondo dei giochi è Bastion. ragazzi, sono soldi spesi da dio, il più bel gioco a cui ho mai giocato (e protagonista dell'avatar precedente a questo :D)
-
Quote:
galaxy4ever
raga ma non mi dite che non avete stracraft! :)
Lo amoooooooo :Q______ è la mia droga quotidiano rotfl , non posso vivere senza :D:D:D:D:D
tapatalkando allegramente
-
Dellup hai um center sfuso in firma
Ala ti ringrazio per la tua nuova anche se ics ormai lo puoi togliere ora ivendor ha il nuovo s plus! (Quasi)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
io ho starcraft2 ed e una figata bestiale.. l unica cosa e che richiede una grafica allucinate, l ho usato su un radeon da 2gb, i7 e con tutte le texture al massimo laggava un po..
-
-
Si quoto appena arriva il PC nuovo ci faccio un pensierino , per console non ne vale la pena , sono teconlogia superata ,se proprio devo mi prendo qualche gioco in esclusiva ps3 tipo gow o demon Soul/dark souls, due giochi stupendi li consiglio a tutti :)
-
Io volevo prendermi il secondo ma voglio imparare bene ad usare gli zerg nel primo e poi passo al secondo :)
-
Quote:
alaanto
Si quoto appena arriva il PC nuovo ci faccio un pensierino , per console non ne vale la pena , sono teconlogia superata ,se proprio devo mi prendo qualche gioco in esclusiva ps3 tipo gow o demon Soul/dark souls, due giochi stupendi li consiglio a tutti :)
dark souls! diobono l'ho provato 5 minuti da un mio amico! sono morto 1000 volte nel tutorial rotfl è stramegafrustarnate se non sei un po' testardo rotfl
-
Quote:
alaanto
Io volevo prendermi il secondo ma voglio imparare bene ad usare gli zerg nel primo e poi passo al secondo :)
mink*a gli zerg sono impossibili da usare, sono difficilissimi ahah.. i protos invece con la nave madre sono delle bestie!
-
Quote:
dellup
si ho notato rotfl
Era a me?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2