Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
notare come vengo prima di ala nella lista degli OTtoni rotfl
quando giravo su fc ero il re dell'ot :')
Cazzo è fc? Forced close? :D rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alaanto
Quoto anche per me è un must ,
Dell nomina giochi di questo tipo :D:D
tapatalkando allegramente
non è un genere :O sono i giochi creati dagli sviluppatori indipendenti, slegati dalle major (EA, activision, ubisoft et similae)
bastion, botanicula, limbo, lo stesso minecraft, world of goo, machinarium solo per dirne alcuni!
-
Dovresti ogni tanto rotfl , ti perdi avventure grandiose killando draghi enormi e assorbendo la loro anoma cosi (dell era una citazione per te rotfl :D:D) , uno ogni tanto ci sta :D
-
Quote:
hypnos17
Cazzo è fc? Forced close? :D rotfl
forumcommunity ;)
-
Mio dioooo limbo :Q____ lo amo è stupendo :D
-
Quote:
alaanto
Dovresti ogni tanto rotfl , ti perdi avventure grandiose killando draghi enormi e assorbendo la loro anoma cosi (dell era una citazione per te rotfl :D:D) , uno ogni tanto ci sta :D
giocare fa bene e ti fa crescere pronto alle invasioni zombie, di draghi, guerre mega nucleari, a tutto!
-
sondaggio
Cosa state facendo?
-
Quote:
hypnos17
sondaggio
Cosa state facendo?
Non mi dite ti sto rispondendo ._.
-
Quote:
dellup
giocare fa bene e ti fa crescere pronto alle invasioni zombie, di draghi, guerre mega nucleari, a tutto!
Si rotfl , io nel caso ci sia una guerra nucleare ho già pronto un pitboy rotfl rotfl , e poi so dove sparare agli zombie rotfl rotfl
-
Quote:
dellup
non è un genere :O sono i giochi creati dagli sviluppatori indipendenti, slegati dalle major (EA, activision, ubisoft et similae)
bastion, botanicula, limbo, lo stesso minecraft, world of goo, machinarium solo per dirne alcuni!
world of goooooo! spettacolo :')