Visualizzazione stampabile
-
hypnos ieri l ho testata un po la Gigabread +ma non mi è sembrata meglio della vorpal anzi l unica cosa che mi piaceva era l apk sms con il Fix di non conversione a mms dopo le tre pagine cosa che mi eviterebbe di usare handcent sms ne che mi potresti inviare uno zip falshable con la stessa apk sms di Gigabread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Ma a parte Sebastiano e cesco non amministra più nessuno?
Inviato...con qualcosa di ignoto..
ti vorresti proporre rotfl rotfl rotfl ?
-
hyp a tal proposito .. ti uppo quelli della night
-
E se mi uppi anche l'apk della Giga+ o dellup o se può qualcuno lo faccio volentieri...solo per non scaricare tutta la rom..xD sanno i miei problemi di connessione rotfl a breve arrivano gli omini infostrada
-
Quote:
hypnos17
E se mi uppi anche l'apk della Giga+ o dellup o se può qualcuno lo faccio volentieri...solo per non scaricare tutta la rom..xD sanno i miei problemi di connessione rotfl a breve arrivano gli omini infostrada
ti prego fagli una foto rotfl rotfl , devono essere uguali a quello michlen rotfl
-
rotfl ala tu non ne hai Giga+?
-
Quote:
hypnos17
rotfl ala tu non ne hai Giga+?
la scarico in 30 secondi se vuoi rotfl rotfl , hyp sono dentro la night ma come si chiama l'akp dei mess ?? rotfl
-
Apk della giga di cosa?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
-
Quote:
alaanto
la scarico in 30 secondi se vuoi rotfl rotfl , hyp sono dentro la night ma come si chiama l'akp dei mess ?? rotfl
Di solito o è mms.apk ma o è SSDuniversal ecc.ecc.
Quote:
dellup
Apk della giga di cosa?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato durante una Caccia a Draghi e VampiriLeccaPalle
Dei mex
La firma :D :D
-
dell ti adoro rotfl rotfl rotfl