Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Certe cose cambiano ma si vede che devono cambiare.....l'unico errore che potrebbe fare Microsoft è cercare di attaccare troppo Windows8 a Wp8, creando un ambiente ristretto come Apple
Inviato...con qualcosa di ignoto..
perchè, gli s 60 3edition erano signori telefono, avevano tutto il possibile, perchè si vedeva dovessero cambiare?
-
Quote:
Bigguzzo
Sì li ho usati e tranne windows NT già dal 95 avevano una GUI intuitiva e adatta a tutti, la GUI che potesse girare su qualsiasi x86 è stata sempre la politica di windows :-) e vi ripeto vi dice ste cose non un fun Boy windows (che per me tutte le s.p.a possono fallire tutte). ma uno che usa ubuntu ma realista xD
da realista però devi ammettere che le cose POSSONO cambiare, nonostante sia MOLTO difficile
-
Sì semplicemente perché nokia non ha seguito il progresso mettigli un Android OS su i materiali nokia e altro che Samsung, ritornerebbe ai vertici del mondo
-
Quote:
Bigguzzo
Sì semplicemente perché nokia non ha seguito il progresso mettigli un Android OS su i materiali nokia e altro che Samsung, ritornerebbe ai vertici del mondo
nokia l'ha seguito, ma tardi. perchè a microsoft non potrebbe succedere la stessa cosa?
-
Quote:
Bigguzzo
concordo tuttavia non si puo più fare ora
Quote:
dellup
da realista però devi ammettere che le cose POSSONO cambiare, nonostante sia MOLTO difficile
non penso sia molto difficile dellup , abbastanza ma non molto , ricordo che comunque ce la google e non mia zia che lavora nell settore dell'opensource
-
Microsoft fa SO, non PC, e come dire che Google non segua....in tealtà tutti seguono Google....
-
ala, lascia fuori google, non centra
-
Non ho mai detto che le cose non cambino, ma la vedo mooooooolto utopica attualmente come cosa il fallimento di windows perché attualmente è l os vincente con una solidità che dura da anni e anni :-)
-
Quote:
Bigguzzo
Non ho mai detto che le cose non cambino, ma la vedo mooooooolto utopica attualmente come cosa il fallimento di windows perché attualmente è l os vincente con una solidità che dura da anni e anni :-)
magari non un fallimeno :) , ma un lento declino è più che possibile :)
-
Più che possibile è troppo.....è come dire che nike fallisce