Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Non ti sto trollando voglio sapere se sei tu con l'altro account esplica va
Inviato da un terminale serio rotfl
Ragazzi non sta scherzando ...
tapatalkando allegramente
-
Si va bè.......pm.......
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Si va bè.......pm.......
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Già penso sia la soluzione migliore ...
-
Quote:
alaanto
con tante nuove rom rotfl rotfl , mi hai portato un cappello dall'africa :D ?
Ecco cosa mi sono dimenticato! :D Ahahah dovrò mettermi a flashare alla grande sono rimasto un po indietro :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Arcatrox
Ecco cosa mi sono dimenticato! :D Ahahah dovrò mettermi a flashare alla grande sono rimasto un po indietro :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Mannaggia a te che ti sei dimenticato il calpellino :O rotfl rotfl , ti consiglio la biohazard di hyp io ;)
-
Quote:
dellup
gio se sei serio io stavo scherzando in quel post, è una ca**ata che ho detto così per ridere, ma senza basi fondate, anzi. Parola d'onore di dellup, hyp non centra nulla
Purtroppo so che è lui tramite controlli degli ip..e non lo ammette e non va bene
-
-
se mi state prendendo per il c**o tutti dopo me la pagherete cara :O
in caso contrario comincerò a fare il sensitivo/medium (sperando di non trovarmi un red john che viene a trovarmi a casa) :D
-
Non si scherza su queste cose..hypnos sapeva che al primo sbaglio sarebbe stato bannato fu avvisato..adesso un mese di ferie lo faranno riflettere...non volermene amico..
-
Quote:
dellup
se mi state prendendo per il c**o tutti dopo me la pagherete cara :O
in caso contrario comincerò a fare il sensitivo/medium (sperando di non trovarmi un red john che viene a trovarmi a casa) :D
A dire la verità anche io ho il tubbio che sia un enorme trololol , ma penso proprio di no sai , Giovanni é serio ... lo conosco ... non scherza ora ... é dannatamente serio ...