Visualizzazione stampabile
-
a farmi sospettare del contrario sei proprio tu ala che continui a rimarcare il fatto che sia serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
a farmi sospettare del contrario sei proprio tu ala che continui a rimarcare il fatto che sia serio.
Dell io non sto scherzando ...
tapatalkando allegramente
-
-
bene, siccome per me è una trollatona storica voglio le prove. john, per favore, postami (o piemmami) lo screen del coso degli ip. in quel caso ci credo. hyp, da te voglio le credenziali per accedere a questo profilo del coso che ha il nome che sembra il rumore di una macchina. (dopo li cambierai). altrimenti per me rimane una trollatona a mio carico.
-
Quote:
hypnos17
Scusate...non capisco proprio come io abbia pensato una cosa simile..non è giusto né per voi né per tutti gli altri...già che il ban non sia definitivo è una cosa buona...
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ban per quanto hyp ??
-
Ahahahahahahahahahhahaahhaahahahahhaahhaha
-
Quote:
Giovannigalaxy
Amico sei molto diffidente debbo ammetterlo...ahahah debbo confessarti che lo scherzo fu idea di hypnos dopo il mio troll ahahah :D..
Inviato da un terminale serio rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl bravo gio :D
-
Ahahahahah mi trollò ma dell up non imboccò all'amo rotfl rotfl
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Quote:
Giovannigalaxy
Dellup amico ti voglio bene
Sei stato grande rotfl rotfl rotfl , ma lo stile giorni trololol é inconfondibile rotfl rotfl rotfl , e poi hyp che infrange le regole rotfl rotfl ?? A momenti vive nel.forum rotfl rotfl
-
Hai chiesto ban per quanto..l'ho scritto di la un mese ma leggi :O :O rotfl rotfl rotfl dellup non volermene tanto non ci sei cascato
Inviato da un terminale serio rotfl