Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Hahahahaah si chiama galaxy nexus non prime rotfl..ottima scelta però
galaxy nexus prime, come se si chiamasse marco luigi rossi, il cui secondo nome non viene utilizzato
-
Dellup hai sentito che colonna Sonora che ha sto gioco O.o??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Dellup hai sentito che colonna Sonora che ha sto gioco O.o??
è bello tutto in spirits :D
-
Quote:
dellup
Sì sta mail l'ho ricevuta anche io rotfl rotfl
-
Quote:
dellup
galaxy nexus prime, come se si chiamasse marco luigi rossi, il cui secondo nome non viene utilizzato
debbo constatare che nemmeno samsung sa il secondo nome allora rotfl Galaxy Nexus - PANORAMICA | SAMSUNG
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl rotfl rotfl ottimo direi rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
come ho detto non viene usato, ha preso piede il semplice galaxy nexus come nome
-
Quote:
dellup
come ho detto non viene usato, ha preso piede il semplice galaxy nexus come nome
scusa ma come fa ad essere così...samsung mette il nome originale sul suo store..sono altri che scrivono nexus prime quando in realtà si chiama galaxy nexus..prime veniva usato dai rumors mai visto che samsung l'ha chiamato prime e manco google..potrei sbagliarmi ma è strano rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
scusa ma come fa ad essere così...samsung mette il nome originale sul suo store..sono altri che scrivono nexus prime quando in realtà si chiama galaxy nexus..prime veniva usato dai rumors mai visto che samsung l'ha chiamato prime e manco google..potrei sbagliarmi ma è strano rotfl
Metti in google search galaxy nexus p
E vedi cosa esce
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
hypnos17
Metti in google search galaxy nexus p
E vedi cosa esce
Inviato attraverso una rete wireless
ancora ad insistere..debbo constatare che nemmeno google nel suo catalogo lo sa il nexus prime cos'è Galaxy Nexus ? Android Device Gallery