Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D10S
Posso venire a conoscenza di cosa è successo?
PS Giovanni tu tifi per il Napoli??
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
rispettate il regolamento sennò so dolori mo roftl..la questione non rigurda nessuno e non chiedete...sono tifoso di una squadra del nord campione di tutto roftl
-
[QUOTE=Giovannigalaxy;2187906]rispettate il regolamento sennò so dolori mo roftl..la questione non rigurda nessuno e non chiedete...sono tifoso di una squadra del nord campione di tutto roftl[/QUOT:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
Giovannigalaxy
rispettate il regolamento sennò so dolori mo roftl..la questione non rigurda nessuno e non chiedete...sono tifoso di una squadra del nord campione di tutto roftl
:D bravo il mio john :D
-
Quote:
astrone
Si parla via pm
Non qui, non e' corretto. Invito gli altri a non chiedere, rispetto :)
Buona continuazione aka trollate roftlroftlroftl :*
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Giovannigalaxy
rispettate il regolamento sennò so dolori mo ..la questione non rigurda nessuno e non chiedete...sono tifoso di una squadra del nord campione di tutto roftl
Io ribadisco troppi mod rotfl rotfl, giorno. Sei juventino vero :D, se si ti sposo :D
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
Io ribadisco troppi mod rotfl rotfl, giorno. Sei juventino vero :D, se si ti sposo :D
ti bannerei solo per aver detto juventino roftl..non è la squadra di bassotti roftl ad aver vinto tutto nella storia...debbo correggerti amico
-
È dell' inter :D:D:D:D
-
Quote:
D10S
:D:D:D:D bravo rotfl...
-
Quote:
D10S
Quote:
Giovannigalaxy
ti bannerei solo per aver detto juventino roftl..non è la squadra di bassotti roftl ad aver vinto tutto nella storia...debbo correggerti amico
Che brutta morte D: un mod interista D:
-
Quote:
alaanto
Che brutta morte D: un mod interista D:
rotfl amico dopo la squalifica di conte dovreste solo evitare di attaccare gli altri per la loro squadra..siete proprio scandalosi rotfl
-
Conte alla Juventus non ha fatto niente, è stato arrestato per cose fatte prima di venire da noi :p, su siamo una squadra pulita ora :), rotfl