Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
era meglio un mod che non faceva nulla,vi faceva avere una sezione inquinata?
mi stai dicendo che io non faccio niente amico?rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
mi stai dicendo che io non faccio niente amico?rotfl
john, non te l'avevamo detto per non offendere la tua sensubilità :( mi spiace tu lo sappia così :(
-
Quote:
dellup
john, non te l'avevamo detto per non offendere la tua sensubilità :( mi spiace tu lo sappia così :(
rotfl rotfl infatti penso di dimettermi dopo questo affronto :'(
-
piccolino no non fare così dai, infondo non è colpa tua su dai cuccicuccicuccicucci:*
-
Quote:
dellup
piccolino no non fare così dai, infondo non è colpa tua su dai cuccicuccicuccicucci:*
rotfl rotfl rotfl debbo bannarti per avance ?
-
Quote:
Giovannigalaxy
rotfl rotfl rotfl debbo bannarti per avance ?
ti stavo consolando D: mi ferisci dicendo quelle cose D:
-
'sera gente...stasera son stato 3 ore senza corrente...mi s'è rotto il contatore enel rotfl
Degna fine di una settimana niente male, dopo l'orticaria, l'alzacristalli della macchina che s'è rotto, lo sportello del cruscotto che s'è rotto (contemporaneamente all'azacristalli) e la mi ragazza che c'ha le su cose rotfl
Ah, scordavo che ho fatto unfactory reset per errore e sono l'unico stronzo su cio il kernel di castagna di ostina a girare a cazzo rotfl
Sono tornato a GB :-\
-
Quote:
Sartana
'sera gente...stasera son stato 3 ore senza corrente...mi s'è rotto il contatore enel rotfl
Degna fine di una settimana niente male, dopo l'orticaria, l'alzacristalli della macchina che s'è rotto, lo sportello del cruscotto che s'è rotto (contemporaneamente all'azacristalli) e la mi ragazza che c'ha le su cose rotfl
cosa manxca alla lista della sfiga? rotfl
-
Ragazzi visto che mio padre non ha carte di credito adatte per l'acquisto sul play store avete metodi per scaricare tapatalk?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
l'ho aggiornata, leggi l'edit rotfl
D1os : su, queste richieste non si fanno o_O