Purtroppo non sto scherzando, sta per essere bannato.... HA fatto il flamer in posti in cui non doveva farlo...
tapatalkeggiando allegramente
Visualizzazione stampabile
oggi non si è proprio collegato(almeno fino ad ora)!
Azzo sto via qualche tempo e saltano pezzi così rotfl
Tra un po' ci sarà la sezione vuota :p
Qualcuno ha provato la milestone di crybert? mi tenta , ma non so se metterla su o aspettare la nuova di Oisis :-\
Approposito, ma qualcuno che frequenta XDA non si è accorto del post di Oisis sul 3d di crybert?
Io ho la rom di cybert e mi trovo veramente bene, ma sono un fan delle aokp e questa è la migliore per il momento
EDIT : post di oisis?
questo qua:
xda-developers - View Single Post - [ROM][AOKP][ICS] AOKP Milestone 6 build 1 [07/09/12][by crybert]
Non l'ha considerato nessuno o_O
Eppure mi sembra chiaro, è come dire se vuoi continuare tu lo sviluppo dell'aopk ok, perché non ha senso fare in 2 la stessa cosa
Sono d'accordo con oisis... Non ha senso lavorare in due allo stesso progetto
beh, non è lo stesso che stanno facendo Arco e Ivendor? pari pari.
Secondo me è uno spreco di risorse, perché due teste pensano meglio di una, e inoltre invece di avere due rom che si aggiornano quando l'altro trova qualche ottimizzazione, si avrebbe uno sviluppo più coerente. magari si trovano entrambi a cercare di risolvere lo stesso bug, di impostare lo stesso driver, tralasciando invece altre cose...invece lavorando sullo stesso progetto uno potrebbe fare una cosa, e l'altro un'altra.
Bon, però non posso neanche dar torto a chi vuole farsi le cose per i fatti suoi perché lo vuole sviluppare lui. :p
'giorno, ritorno dopo un sequestro
Be si una collaborazione sarebbe grandiosa :p, potremmo proporlo ad oisis :), è una persona seria e coerente