Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviato da dario2106 Buonasera a tutti... belli e brutti rotfl rotfl rotfl fave dario1026 che vuole opacizzare il glande! :D
Quote: Originariamente inviato da antonio8297 fave dario1026 che vuole opacizzare il glande! :D anto io ho problemi a tal proposito rotfl rotfl , sai aiutarmi rotfl rotfl ?
Quote: Originariamente inviato da alaanto anto io ho problemi a tal proposito rotfl rotfl , sai aiutarmi rotfl rotfl ? io so come si fa, ma non ho tempo rotfl rotfl rotfl
Quote: Originariamente inviato da dario2106 io so come si fa, ma non ho tempo rotfl rotfl rotfl disgraziato rotfl rotfl rotfl
Quote: Originariamente inviato da alaanto disgraziato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl che secondo te, uno come me, non sa queste cose??? rotfl rotfl
Quote: Originariamente inviato da dario2106 rotfl rotfl rotfl che secondo te, uno come me, non sa queste cose??? rotfl rotfl cero che si rotfl rotfl , mi hanno detto che sei molto pratico nel utilizzare il jig anal rotfl rotfl
Quello del jig anal è John rotfl Don't be a n00b, be a newbie! Inviato con 7770 Tapatalk
Quote: Originariamente inviato da alaanto cero che si rotfl rotfl , mi hanno detto che sei molto pratico nel utilizzare il jig anal rotfl rotfl l'ho usato la prima volta sul nexus brikkato dopo 3 giorni rotfl rotfl rotfl
Quote: Originariamente inviato da dellup Quello del jig anal è John rotfl Don't be a n00b, be a newbie! Inviato con 7770 Tapatalk anche dario è mooolto pratico rotfl rotfl rotfl
Quote: Originariamente inviato da alaanto anche dario è mooolto pratico rotfl rotfl rotfl avoglia rotfl rotfl rotfl