R: [OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
hahah io di fisica avevo una prof che avevo sempre 2 alle interrogazioni e 4 agli scritti,a settmnìbre ho fatto il recupero e me lo ha passato,facendo le stesse interrogazioni.
purtroppo lo scientifico è cosi :D
Sì ma diavolo -.- è una cosa da pazzi -.- domani durante la sua ora vado a prendermi un caffè, tanto che io stia in classe o fuori comunque non la imparo fisica -.-
tapatalkeggiando allegramente
Quote:
antonio8297
il libro è nuovissimo a me,un mio amico lo ha aperto in classe a maggio,perchè voleva recuperare,ovviamente con tutti 2 lo ha preso!
Ci sono dei casi assurdi in giro.-. Me compreso, l'istruzione di questo paese ha un evidentissisma falla
Quote:
dellup
beh io ho un prof di sistemi che non è capace di rapportarsi con le persone e di insegnare
Be io domani inanzi tutto gli faccio annullare i voti, se non lo vuole fare vado dal preside, apro una vertenza contro di lui e chiamo un giornalista, la rete degli studenti aiuta a difendersi per fortuna
Quote:
alaanto
Be io domani inanzi tutto gli faccio annullare i voti, se non lo vuole fare vado dal preside, apro una vertenza contro di lui e chiamo un giornalista, la rete degli studenti aiuta a difendersi per fortuna
Hahahahahahaha
Ragazzi ma un metodo per levare la vibrazione quando scrivi?
Inviato dal mio Bio9001 con Tapatalk 2
Quote:
alaanto
Ahahahahahahahahah :D..fave a tutti...ala secondo me la devi avere buona per non essere bocciato altro che rivoluzione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
dellup
beh io ho un prof di sistemi che non è capace di rapportarsi con le persone e di insegnare
Una prof del mio liceo alcuni argomenti non li fa perché lei non li conosce e si arriva in 5 che non si conosce quell'argomento
Quote:
alaanto
Esagerato. :):)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quando andavo a scuola stavo quasi per bagnare la vage della prof si matematica mentre lei mi lucidava il glande che bei tempi aaahhhh
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2