Si infatti , android ha delle potenzialitą infinite, su quel tablet potrei farci girare qualunque cosa , skyrim compreso
tapatalkando allegramente
Visualizzazione stampabile
Gią ragazzi stiamo andando incontro ad una rivoluzione
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visto che la nostra sezione č bella č morti che ne dite di un nuovo sondaggio?
si ma mi dispiace dirlo, android non e ancora il punto di svolta.. certo e potente e tutto ma non e ancora pronto per sostituire un notebook.. dicono molto bene dei futuri tablet con windows8..
Sondaggio
Che senso hanno i vostri Nick? Cosa si nasconde dietro? Ero curioso di Dellup...
fidati lo dicono tutti.. per me intende dire che i pc andranno via via sparendo.. se vedi e successo cosi anche per i fissi, la gente vuole qualcosa per la mobilita, i pc fissi ormai non si vedono piu.. stanno facendo notebook sempre piu potenti ma sempre piu sottili o piccoli, basti vedere gli ultrabook, cche hanno una potenza di calcolo "da fisso" ma avendo una portabilita incredibile.. non ci vorrra molto che sistemi operativi come lo stesso windows si adattino a questa rivoluzione, modificandosi per rendersi piu usabili su uno schermo touch o comunque non saranno ottimizzati pr un pc vero e proprio.. la tecnologia e in continua evoluzione ed e questo che mi affascina, non la si potra mai fermare..