R: [OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Ragazzi,
pongo un quesito che solo voi potete risolvermi:
Mio figlio ha 11 anni (prima media).
Mi ha chiesto una scheda telefonica, io vorrei associargli un tel. Le condizioni sono:
- non voglio spendere tanto (se glielo rubano li rovino)
- deve avere programmi come wath's up per parlare gratisssss quando mi deve scrivere all'uscita o altro
- internet se e ' il caso
- cosa importantissima deve essere moddato e rootato 0,5 sec dopo che ho pagato alla cassa. Quindi mi indirizzerete tutti i forum relativi al modding
Premio per il Vostro aiuto?
propongo al fondatore di questo tread di istituire il collegio degli OT probiviri, e voi ne farete parte ad onorem.
grazie per i consigli che arriveranno
Quanto e il budget??
Ps riaperto il topic della bh
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
pierm
Ragazzi,
pongo un quesito che solo voi potete risolvermi:
Mio figlio ha 11 anni (prima media).
Mi ha chiesto una scheda telefonica, io vorrei associargli un tel. Le condizioni sono:
- non voglio spendere tanto (se glielo rubano li rovino)
- deve avere programmi come wath's up per parlare gratisssss quando mi deve scrivere all'uscita o altro
- internet se e ' il caso
- cosa importantissima deve essere moddato e rootato 0,5 sec dopo che ho pagato alla cassa. Quindi mi indirizzerete tutti i forum relativi al modding
Premio per il Vostro aiuto?
propongo al fondatore di questo tread di istituire il collegio degli OT probiviri, e voi ne farete parte ad onorem.
grazie per i consigli che arriveranno
Allora io i consiglio la mia offerta :),? Ho la tre con 10 euro al mese riesco a navigare di 100 mega al giorno più cento a settimana, più chiamate e 15 messaggi alla settimane :), è puoi dargli un ace 2 :)
Doctor Who?!
Quote:
pierm
Se glielo rubano o mi fa casini che si rompe, non divento un animale e dico alla fine .... st ca... per quanto l'ho pagato.
certo non gli prendo un Galaxy SIII o un S plus scusate. (mi chiamo pinocchio?)
Puoi prenderli un telefono di fascia da 10 euro e non dovresti avere problemi :)
Doctor Who?!
Quote:
TOROROSSO76
scusate l'intrusione,alaanto svuota i pm!!!!!!!scusate ancora
Fatto :)
Doctor Who?!
Quote:
pierm
Se glielo rubano o mi fa casini che si rompe, non divento un animale e dico alla fine .... st ca... per quanto l'ho pagato.
certo non gli prendo un Galaxy SIII o un S plus scusate. (mi chiamo pinocchio?)
Un mini 2 gli puoi prendere.
Inviato dalla tazza del tè.