R: [OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Vado a preparare per i miei figli la cena. Buona cena anche a voi. A dopo
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App XXKPK BioHazard v.5 kernel 2.6.35.14 cyanogenmod+castagnaIT
A dopo Buona cena :)
Doctor Who?!
Quote:
alaanto
Sottolineo due cose, noi non facciamo sciopero... Non ne abbiamo il diritto perché nonnabbiamo uno stipendio
E poi ricordo a tutti che chi decide di nonnentrare a scuola va alla manifestazione della rete degli studenti medi, non va in giro o sta a casa
Detto questo sera signori :)
Doctor Who?!
Sera ragazzi...ala lavori al ministero??esplica queste tue teorie da ministro dell istruzione fa sta cortesia va rotfl rotfl
Inviato da jelly bean
Quote:
Giovannigalaxy
Sera ragazzi...ala lavori al ministero??esplica queste tue teorie da ministro dell istruzione fa sta cortesia va
Inviato da jelly bean
rotfl rotfl rotfl sono nella rete degli studenti rotfl rotfl rotfl, ma se la Gelmini è stata ministro posso farlo anche io rotfl
Doctor Who?!
Quote:
alaanto
Sottolineo due cose, noi non facciamo sciopero... Non ne abbiamo il diritto perché nonnabbiamo uno stipendio
E poi ricordo a tutti che chi decide di nonnentrare a scuola va alla manifestazione della rete degli studenti medi, non va in giro o sta a casa
Detto questo sera signori :)
Doctor Who?!
Ed e qui che sbagli noi studenti dobbiamo avere i nostri diritti nella scuola,piu bidelli e molte altre cose.
Sera jonh
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
antonio8297
Ed e qui che sbagli noi studenti dobbiamo avere i nostri diritti nella scuola,piu bidelli e molte altre cose.
Sera jonh
Sera amico...amico è stata e sarà sempre uno schifo la scuola..io almeno mi so dovertito :D e quindi posso solo dire che bella la scuola italiana :p:p:p:eek:
Inviato da jelly bean
Quote:
Giovannigalaxy
Sera amico...amico è stata e sarà sempre uno schifo la scuola..io almeno mi so dovertito :D e quindi posso solo dire che bella la scuola italiana :p:p:p:eek:
Inviato da jelly bean
Lo so ma almeno cerchiamola di migliorarla.
Gioooooooooo
Inviato dal mio coso
Quote:
antonio8297
Sera jonh
Quote:
Giovannigalaxy
Inviato da jelly bean
È un diritto che non possiamo avere in quando sciopera solo chi prende uno stipendio, io non posso rinunciare a uno stipendio se non lo ho
Doctor Who?!