R: [OFFICIAL] S plus Off Topic thread :D
Scusate se mi intrometto ma bisognerebbe invogliare chi vuole produrre una rom..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Scusate se mi intrometto ma bisognerebbe invogliare chi vuole produrre una rom..
Figurati amico, sai che sei sempre il ben accetto da noi, anzi non ti sei più fatto sentire per il lanparty enorme a starcaraft 2 rotfl rotfl rotfl sappi che ho delle nuove tattiche niente male :)
Doctor Who?!
Uhuh, io ultimamente sto giocando solo più a quello! :) e diablo 2 ti piace?? :)
Quote:
hypnos17
galaxy ti spiego, anche dellup, anche tu puoi fare una rom. risultato: 39 rom, per me una cosa inutile. è decisamente poco cucinata, è agli occhi di tutti come cosa, non è forse vero? e posso esprimere la mia opinione, non è vero anche questo?
poi un giorno capirai cosa veramente vuol dire produrre una rom...
Hypnos hai il diritto di dire ciò che pensi ma avresti potuto farlo qui in questa sezione dove siamo solo noi..
Quote:
galaxy4ever
Uhuh, io ultimamente sto giocando solo più a quello! :) e diablo 2 ti piace?? :)
Un saccoooooo :D, sono tentato di usare il terzo :D
Quote:
hypnos17
finchè non infrango le regole posso scrivere dove voglio, non c'è bisogno di segnalare...
Giusto tu sei tipo da scorrettezze hyp, stai rovinando il mio thread, bravo che persona matura
Doctor Who?!
Quote:
hypnos17
finchè non infrango le regole posso scrivere dove voglio, non c'è bisogno di segnalare...
Penso gli abbia dato pii fastidio il fatto che tu l abbia fatto pubblicamente su xda e non qui dove alla fine potevi farlo allo stesso modo..
Quote:
alaanto
Un saccoooooo :D, sono tentato di usare il terzo :D
Doctor Who?!
Io sto aspettando con ansia la continuazione di starcraft :D
Quote:
galaxy4ever
Penso gli abbia dato pii fastidio il fatto che tu l abbia fatto pubblicamente su xda e non qui dove alla fine potevi farlo allo stesso modo..
Io sto aspettando con ansia la continuazione di starcraft :D
Concordo con te galaxy
Sì anche io rotfl rotfl rotfl, è sto facendo un pensierino anche su barman aktram city :D :D
Doctor Who?!