Quote:
Originariamente inviato da Bedi
Quoto in pieno. È davvero molto spiacevole leggere certe cose...
Inviato dal mio sgs +
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Bedi
Quoto in pieno. È davvero molto spiacevole leggere certe cose...
Inviato dal mio sgs +
Sì scusatemi è anche colpa mia era una questione personale :), andava risolta in privato, vi chiedo scusa anche a nome di hypnos, solo che non mi sarei mia aspettato una cosa del genere :), scusate di nuovo e che si torni al eccelso spam :D :D
Sartana posta un po di patata dai :)
Doctor Who?!
come no? ma se te l'avevo già detto...comunque , tornate all'off topic
comunque ciao ciao.
hyp
mi sta solo venendo voglia di mandare tutto a pu****e. non solo voi, ma l'intero mondo android...
hypnos17,
per gli amici hyp
Hypnos è esattamente questo il problema, tu devi ancora afferrare il concetto di open source, il reale concetto
Tu sei su ubuntu giusto? Sai cosa vuol dire ubuntu? Io sono colui che sono grazie agli altri
Android è opnen source,ma open source non è solo una parola, è una comunità, un insieme di persone che si sostengono le une con le altre, non per fare competizione ma per spirito di amicizia e fratellanza
Doctor Who?!
bravo, facile dirlo dopo aver segnalato.
sai che se mi toccano l'account XDA è finita? dove devo postare? cosa devo fare?
sai che io un qualche futuro lo ho, no? sai che quel futuro potrebbe essere legato ad android e simili? sai che se mi bannano su XDA mi tagli le gambe?
mettendola ai voti io ti ho rovinato la prima pagina del tuo thread, e tu?
io sono quello che sono, ma non grazie agli altri, e tu non mi conosci, e non entrare nel merito di cosa io capisco e di cosa non capisco, lascia stare il mio povero cervello, lascia stare me. a tutti gli altri
dell, aspettami ogni tanto su talk
sartana non intendevo quello, non hai capito, o mi son spiegato io, fatto sta che mi hai elegantemente insultato, elegantemente, ok, ma l'hai fatto, ma sono cose che non tollero.
antonio...boh
alaanto tranquillo, non la metto al gioco dei sensi di colpa, sono convinto che se mi bannano da XDA continuerai con i tuoi rotfl senza curartene, forse anche di più.
.........bu
vedi che sei tu?
ti vanno solo bene i pareri dei niubbetti? il mio no? senza offesa per i niubbi, ci siam passati tutti...
Hyp io sono stato costretto a segnalarti comunque pensaci su, non hai proprio capito il significato di open source, solo questo.. pensaci su
Doctor Who?!
cosa c'entra ora l'open source
nessuno ti ha puntato la pistola per segnalarmi
giusto per capire quanto mi arriva, quanto e come hai segnalato?