E passato piu di un mese da quando me lo chiedesti.
Poi io non difendo a nessuno ma sono per il giusto.
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
Eccheddue cojoni.
Posso dirlo? Avete fondamentalmente scassato la minchia con sti flame, veramente.
Tutti eh, intendiamoci...di chi sia la ragione non importa, siete ridicoli e basta. Sarebbe maturo non continuare.
1. modera i termini, perchè siamo su un forum e ci sono regole, due perchè non mi faccio offendere così.
2. se alaanto chiede cosa ne pensate della rom non può segnalare tutto ciò che è negativo, non è mica detto che debbano essere solo i cool statusbar i commenti, ognuno ha il suo pensiero, e lo può esprimere come vuole, puoi venirmi a dire qualsiasi cosa sul thread della BH non te lo impedisce nessuno.
e io sono per il vero. si può scrivere ciò che si pensa? si, allora non ho sbagliato.
questi termini li usi con qualcuno con cui hai confidenza,
a me non interessa continuare, e poi ci sono molti thread da leggere...
Se ti ho offeso nei termini, ti chiedo scusa. Ma se vuoi crescere cosi, fa come vuoi. Ripeto al 50% state sbagliando e non serve a nulla. Comunque da parte mia ne terro' conto nei vostri lavori. Non me lo aspettavo, maturate ragazzi.
non bisognerebbe chiudere niente, perchè qui ci siamo anche noi, non solo loro. in caso di punizioni ci vorrebbero punizioni personali, oltre all'aver perso credibilità e reputazione. entrambi.
ovvio dellup, ma sapete benissimo dove si trova il tasto nuova discussione, quindi....
da parte mia non c'è nessuna voglia dicontinuare, così antoniosmettila di rispondere.