21 anni buttati al vento :D
Visualizzazione stampabile
21 anni buttati al vento :D
15! Appassionato di tecnologia da tantissimo tempo, cosa che però non posso esprimere al massimo visto che mio padre pensa che la tecnologia sia solo una perdita di tempo e che era meglio quando ancora non c'era, infatti l'unico modo per stare al passo coi tempi è utilizzare i miei soldi per comprare quello che voglio perchè se fosse per mio padre mi comprerebbe solamente il Nokia 3310. Il mio bel telefono è un Huawei Sonic (mandato in assistenza proprio ieri per venderlo e comprarmi finalmente a natale il Samsung Galaxy Nexus *_*) e ho un pc Dell Dimension 5150 del 2005 quindi vecchissimo e lentissimo, probabilmente l'unico dispositivo tecnologico veloce in casa mia è l'Xbox 360 :P
Io 14 rotfl
14 e mezzo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
12
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Io ne ho 16 e proprio come te, se fosse per mio padre non lo avrei proprio il telefono ma fortunatamente lavoro da più di due anni e per tecnologia mi mantengo da solo e ho un bel gruzzoletto di soldi messi da parte.
Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.1. :)
Io ho ancora 20 anni come quando l'ho scritto in prima pagina... Hahahha!
Perdonatemi per il divagamento, ma torno ora dall'uni e avevo l'impellente bisogno di dire una bojata!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
25 anni :) .....