e come facevi a smanettare su altri sistemi operativi??
Visualizzazione stampabile
State tutti zitti: io ne ho 11 (12 a gennaio, ore sono il più piccolo). Ha ha ha
Inviato con Tapa??? col mio S3 Brand??? versione x.x.x???
24 sulla carta d'identità...ma sono già in prepensionamento da un annetto :( che brutta la vecchiaia...
Te lo dico come ad un fratello: devi saperti spiegare quando fai certe affermazioni. Se dici che hai 24 anni e sei in prepensionamento e l'unica cosa che fai è accusare la vecchiaia... A 24 ANNI... vieni preso per un troll.
Se sei in prepensionamento per altri motivi, motivi veri e validi, non accusare la vecchiaia, CHE VERRÀ ANCHE PER TE QUANDO SARA' IL MOMENTO, ma che al momento non puoi accusare come fonte dei tuoi problemi (hai 24 anni, CAVOLO ), ma spiega il vero motivo sei in prepensionamento.
Cavolo... se ti senti vecchio ORA, che farai quando di anni ne avrai 50?
Volevo solo fare una battuta :p
Mi sento vecchio perché non potrò più fare sport ed ero abituato a non stare mai fermo...pensa che facevo gare di triathlon, nuoto+bici+corsa...per me non poter fare neanche una corsetta è un dramma...comunque sia niente di grave, mica sto morendo!!
La pensione vera e propria non c'entra niente, sto finendo l'università ;)
Chiedo scusa se poteva sembrare un troll!!
Per evitare questo tipo di Qui Quo Qua... ahem, intendo Quid Pro Quo, ma ogni volta che scrivo Quid senza ferreo autocontrollo finisco per pensare alle sterline e la mia mente parte su tangenti improvvise... io si che sto invecchiando... comunque, per evitare di essere frainteso quando tenti una battuta di tipo stridente... cacchio, usa le faccine. ;)
Avessi messo un paio di: rotfl e anche una sola: :troll: a condimento e chiusura del tuo post, CHIUNQUE avrebbe capito stavi celiando.
Nessun problema comunque. Dispiace che dovrai smettere di seguire Aldo Rock nelle sue mattane così splendidamente raccontate in DeeJay Chiama Italia il venerdì, ma come giustamente hai detto tu, nulla di fatale.
Dovrai solo abituarti anche tu a diventare grasso e brutto. Come mi dispiace. rotflrotflrotfl