Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
ehm........... ma hai cambiato onda??:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quoto i miei quote che io quoto e che astrone trolla quotando le modifiche ad impulso!!:D:D:D
Love BanHammer :favorite:
Ok....capito :)
-
Quote:
astrone
Ok....capito :)
ok basta trollquote :D:D:D
-
Ave...
Legamento perone astragale anteriore piede destro fà crack.
Lesione di terzo grado scomposto.
Calcio nel dimenticatoglio per un pò.
Mi gira male per ora...
Porcaccia la miseria... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
androcosmico
Ave...
Legamento perone astragale anteriore piede destro fà crack.
Lesione di terzo grado scomposto.
Calcio nel dimenticatoglio per un pò.
Mi gira male per ora...
Porcaccia la miseria... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead:
Oh mamma mia! Tu e gli infortuni andate d'accordo!
Visto che il telefono di mia madre si è rotto credo che prenderò l'Huawey Y300 e darò a mia madre questa ciofeca... Che ne pensate?
-
ave notte,mi spiace andri
anch' io nn mi sento tanto bene
-
Quote:
dedeswim
Oh mamma mia! Tu e gli infortuni andate d'accordo!
Visto che il telefono di mia madre si è rotto credo che prenderò l'Huawey Y300 e darò a mia madre questa ciofeca... Che ne pensate?
Fatto sta che se non sto buono buono e faccio una cura come si deve vado sotto ai ferri... :(
Quote:
MrFrancesco961
ave notte,mi spiace andri
anch' io nn mi sento tanto bene
Supereremo tutto noi ;)
Notte MrFranz :)
-
Devo portare una cavigliera stabigib bivalva steccata per almeno 3 fo*******tissimi mesi... Prendere delle pillole bomba per un mer******ssimo mese per l'assorbimento del liquido ed ogni sera per i 3 fo*********tissimi mesi la borsa col ghiaccio per almeno un'ora ad intervalli sfalsati...
Mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa:mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead:
-
Ah dimenticavo....
Visto che le pillole sono stratosferiche verranno accompagnate da un gastroprottettore sennò in un mese lo stomaco se ne và a farsi benedire :(:(:(:(
-
Quote:
androcosmico
Ah dimenticavo....
Visto che le pillole sono stratosferiche verranno accompagnate da un gastroprottettore sennò in un mese lo stomaco se ne và a farsi benedire :(:(:(:(
Mamma mia! E in tutto questo puoi comunque fare comunque il concorso per VFP4? Mi spiace veramente tanto! :( L'ho sempre detto che il calcio è dannoso! Come direbbe il mio prof di matematica: "E poi dicono che lo sport fa bene!"
-
Quote:
dedeswim
Mamma mia! E in tutto questo puoi comunque fare comunque il concorso per VFP4? Mi spiace veramente tanto! :( L'ho sempre detto che il calcio è dannoso! Come direbbe il mio prof di matematica: "E poi dicono che lo sport fa bene!"
Si si pox farlo il concorso ma se dovessi superare la fase preliminare dei quiz poi dovrò vedere come fare le prove fisiche...
Piegamenti sulle braccia...
Addominali...
Corsa 1000 e 2000m
:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead:
Morfinaaaaaaaaaaaaaaaaa