Visualizzazione stampabile
-
Che dire....a mali estremi estremi rimedi....io lo prendo...abbeeeeee
http://www.ebay.it/itm/OROLOGIO-BIGL...item5d3f84209a
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
rotflrotfl
Abbe
-
Ragazzi un amico prima mi chiama ed e apple fan sai mi sono comprato un tablet.... io nella mia testa penso ipad mini o ipad con retina alla fine mi dicd al telefono ipad mini bianco pomeriggio ci devo andare secondo voi meglio il galaxy tab 2 7.0 o ipad mini
-
Quote:
salv9
Ragazzi un amico prima mi chiama ed e apple fan sai mi sono comprato un tablet.... io nella mia testa penso ipad mini o ipad con retina alla fine mi dicd al telefono ipad mini bianco pomeriggio ci devo andare secondo voi meglio il galaxy tab 2 7.0 o ipad mini
Ipad mini. Il mio cane scrive meglio xD
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
aveeeeeeeeeeee
"Un nonno ti vede nascere sapendo che forse ti lascerà prima degli altri. Forse è per questo che ti ama più degli altri"
Allegato 64228
Peccato che io non ne abbia piu, ma dispiace di piu che non li ho mai conosciuti e non so cosa significa avere un nonno :'(:'(:'(:'(:(:(:(:(:(:(
-
Ragazzi c'e un kodo per mettere la status bar jelly bean stock su halaxy tab 2 7.0nrom stock 4.1.1
-
Quote:
salv9
Ragazzi c'e un kodo per mettere la status bar jelly bean stock su halaxy tab 2 7.0nrom stock 4.1.1
non ko ke ce un chiodo ter letterla, trova a piedere on lezione della tuoi tablat!!
-
C'e' un modo di installare la status bar jb sul galaxy tab 2 7.0.?
-
Quote:
salv9
Grazie ma non si scrive stile messaggio
Quote:
salv9
Non stile messaggio, ma almeno in italiano... Non lo dico per prendere in giro, ma anche per te, poi noi non riusciamo a capire cosa dici...
-
Quote:
dedeswim
Non stile messaggio, ma almeno in italiano... Non lo dico per prendere in giro, ma anche per te, poi noi non riusciamo a capire cosa dici...
Dovevo scrivere su un altra discussione ed e' spuntata qua
Si lo so cerco di scrivere veloce e certe volte sbaglia le lettere cerco di non farlo