Voi malati di stock , sapete se esiste un kernel undervolt solo x stock ?
Visualizzazione stampabile
Voi malati di stock , sapete se esiste un kernel undervolt solo x stock ?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/01/ze4utybe.jpg
Muahahahahah
Spoiler:
la resistenza se ce l'hai mettila di 1.5 ohm più grandi di valore si o uguali... più piccole no senno si bruciano...
per la tua resistenza credo che sia andata troppo in dissipazione e non ha retto...
controlla transistor ed il carica/scarica del condensatore se ce n'è...
può essere un condensatore che è fuori uso pure...
aveeeeeeeee
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmm
Spoiler:
Ave me
Altri caratteri
ok grazieee!! Il transistor siccome non lo abbiamo fatto a scuola( abbiamo fatto solo resistenze,led e porte logiche ma io apprifondisco,e cerco di studiare altro)non ce lo ben chiaro la sua funzione,lo sto ancora studiando! se riesci me lo puoi riassumere te?
Per i condesatori credo siano buoni,perche nessuno e gonfio sopra!! cmq io credo sia la resistenza che essendo bruciata si oppone troppo al passaggio di corrrente e fa sforzare il trasformatore,e quindo essendoci un assorbimento di corrente maggiore mi dice che e in corto!!
Ma se io ne metto da 1.5 ohm non fa piu fatica il trasformatore?
Sto topi e diventato un motorio in confronto a prima:thumbdown::thumbdown:
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
MrCicciuzzo wikipedia è tua amica?! :D:D
Solo x stavolta te lo spiego e non ripeterò altro :D:D quindi presta attention!! ;);)
Esistono diversi tipi di transitor, quelli a base comune giunzione bipolare o BJT, di amplificazione di trasmissione ad effetto di campo ecc... Il primo ad esempio si usa nelle radio o gli stereo l'altro nelle tv ma non solo... Sai la spia rossa che rimane accesa nella tv nonostante essa sia spenta?! Bene quella funzione la svolge il transistor...
Solitamente sono composti da materiale semiconduttore a cui vengono applicati tre terminali per collegarlo esternamente. Quando viene applicata tensione o corrente si regola il flusso di essi al dispositivo permettendo l'amplificazione del segnale in ingresso.
Di solito le funzioni del transistor in un circuito integrale elettronico sono:
L'amplificazione del segnale in entrata
Funzione di interruttore
La corrente elettrica o la differenza di potenziale in uscita da un transitor possono essere più grandi rispetto a quelli di ingresso/entrata.
Con la resistenza più grande il trasformatore non si sforza tranquillo anzi lavora meglio che con una più piccola. Con quella più piccola ridcalda perchè lavora di più rischiando di bruciare altri componenti e facendo esplodere qualche condensatore :D:D l'hai mai fatto esplodere?! :D:D provaci attaccando due cavetti con polarità invertite :D:D:D:D:D
Nooooooooooo
Se ti ho aiutato metti un thanks. ;)