Il tool di dsixda e ancora in versione sperimentale
Inviato dalla tazza del tè.
Visualizzazione stampabile
usa questo tool:
xda-developers - View Single Post - [MULTI-TOOL] StudioAndroid # Candy for everyone! [GUI]
serve soltanto java installato su windows
per linux basta avviarlo da terminale premendo sopra studiolinux-apri con terminale
Sera!
Che bella ROM avete ragazzi?
Inviato dal mio strepitoso GT-S5570 con Ocygen ROM
Nero 8)
in che senso?rom da provare?per il momento questo thred e diventato un thred di sviluppo roftlroftl
approposito.....buongiorno,consigliatemi una rom del galaxy y che vi piace di cui potrei fare il port (non la jellyblast perche un utente ha briccato con il port)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Androidiano....perché non ci fai il port della jellyblast ???? :troll:
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
La Jellyblast contiene csc che fanno scalare soldi qui in italia. In pratica manda messaggi al primo boot In india.
Ne so qualcosa dalla sez next turbo, dove ho dovuto chiudere il topic che trattava del port (riuscito e funzionante).
Quindi scartatela a priori o vi faccio volare :troll:
Inviato da Tapatalk 2
ok grazie mille ;) siccome mi sto esercitando.....che rom mi consigli?dovrebbe essere di un armv6 con risoluzione 240x320 perche non so ridimensionare gli apk anche se sto cercando alcune guide
ah.....buone nuove,ho scompattato il boot.img solo che adesso sono fermo perche non so cosa modificare roftlroftl.....per il momento non lo tocco,io volevo solo impostare un clock gia di default....consigli?