Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Il regolamento dice che non di postano link a siti da cui reperire blablabla (sappiamo tutti cosa). In questo caso gli ho solo chiesto come ha fatto poiché ci sono molti modi..... non gli ho chiesto un link a cui scaricare i giochi..... gli ho chiesto quale metodo ha usato per fare la modifica....
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
si per lui ti ha indicato quel sito, comunque che io sappia e illegale perche cosi abiliti una funzione che ti consente di avere giochi a pagamento in modo gratis.
Vabbe chiediamo a qualche mod o smod o admin,cosi che la prossima volta siamo sicuri tutti e due!
-
Quote:
MrFrancesco961
si per lui ti ha indicato quel sito, comunque che io sappia e illegale perche cosi abiliti una funzione che ti consente di avere giochi a pagamento in modo gratis.
Vabbe chiediamo a qualche mod o smod o admin,cosi che la prossima volta siamo sicuri tutti e due!
no, con la modifica non ti arrivano giochi aggratis, ti assicuro. in più quel sito non ha warez (mi pare)
-
:O:O:O:O
Il next è morto !! Definitivamente ! No download mode , recovery , armdump , niente di niente !
Scheda logica fritta presumo :bd:
Era in carica spento...quando vado ad accenderlo niente di niente ....dio che rabbia !! :bd: la batteria non è , ho provato con quella di un altro next...fuck
-
-
Quote:
astrone
:O:O:O:O
Il next è morto !! Definitivamente ! No download mode , recovery , armdump , niente di niente !
Scheda logica fritta presumo :bd:
Era in carica spento...quando vado ad accenderlo niente di niente ....dio che rabbia !! :bd: la batteria non è , ho provato con quella di un altro next...fuck
Condoglianze amicus...che poi la modalità armdump a che diamine serve? Non l ho mai capito
-
Quote:
salv9
Quanti anni aveva?
2 e qualche mese precisi
Quote:
B-Rabbit
Condoglianze amicus...che poi la modalità armdump a che diamine serve? Non l ho mai capito
manco io ! manco emergency load mode mi va ! nessuna ! lo schermo non lampeggia , il logo non si vede , nulla di nulla !:bd::(
edit: paul l. ha brickato ! ecco il post http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3739
-
noooooo perche paulllll hai brikkatoooo noooo. Ora le rom che fine faranno :(:(:(:(:(
ecco che dice
Guess what, my Galaxy mini is bricked.
Since it was my first Android phone (I later bought a tablet, Acer Iconia A500 and another Phone, a Motorola Defy, which I use for work, that's why I never did any modding with it), I liked it very much, now, I'm probably buying a S II or something like that. If, and only if, I can get it back, I will continue my ROMs. For now, I believe all my ROMs are discontinued.
-
Quote:
astrone
:-(:-( lo porterai in assistenza? E poi...ora sei completamente senza smartphone? O hai ancora il caro vecchio s plus?
-
Indovinate un po ', il mio Galaxy mini è murato.
Da quando è stato il mio primo telefono Android (successivamente ho comprato un tablet, Acer Iconia A500 e un altro telefono, il Motorola Defy, che uso per lavoro, è per questo che non ho mai fatto alcun modding con esso), mi è piaciuto molto, ora, Probabilmente sto comprando la S II o qualcosa di simile. Se, e solo se, posso tornare indietro, continuerò le mie ROM. Per ora, credo che tutte le mie ROM è interrotto.
-
raga questa sera puro spam