Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Non posso dirtelo :D:D:D
ma voi state facendo itis , ipsia o quel che sia ?
io IPSIA
(ISTITUO PER STARE IN ALLEGRIA)
roftlroftl:D:D
no dai a me piace e studio!
-
Quote:
astrone
Comunque scherzavo :D posso dirtelo , è un cablaggio strutturato per un edificio in cui ci saranno degli uffici e hanno bisogno di rete telefonica e internet
il solito trollone!!:D:D:D
-
Quote:
MrFrancesco961
il solito trollone!!:D:D:D
Ovviamente :troll:
Interruttore magnotermico lo conosci ? e interruttore differenziale ? Di solito queste scuole sono ottime , ti preparano abbastanza bene , poi ovviamente serve pratica ;)
-
Quote:
astrone
Comunque scherzavo :D posso dirtelo , è un cablaggio strutturato per un edificio in cui ci saranno degli uffici e hanno bisogno di rete telefonica e internet
Quindi è un impianto a norma per telecomunicazioni... Con fili eternet e robe varie... :D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Quindi è un impianto a norma per telecomunicazioni... Con fili eternet e robe varie... :D:D:D
Ovvio :D anche tu nel campo di elettronica amicus cosmico ?
-
Quote:
astrone
Ovviamente :troll:
Interruttore magnotermico lo conosci ? e interruttore differenziale ? Di solito queste scuole sono ottime , ti preparano abbastanza bene , poi ovviamente serve pratica ;)
Se il nostro studentello non sapesse cosa sono gli ho fatto un regalino giorni fa che gli possa permettere di ricevere informazioni dettaglate... Io ovviamente li conosco ;);)
Ma dimmi un pò astrone, lavori per una ditta o sei te la ditta?!
-
Quote:
astrone
Ovvio :D anche tu nel campo di elettronica amicus cosmico ?
Si si caro amicus... Per esattezza tecnico industrie elettroniche finalizzate per telecomunicazioni ed informatica... :D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Se il nostro studentello non sapesse cosa sono gli ho fatto un regalino giorni fa che gli possa permettere di ricevere informazioni dettaglate... Io ovviamente li conosco ;);)
Ma dimmi un pò astrone, lavori per una ditta o sei te la ditta?!
Per ora lavoro per una ditta. Ma presto vorrei farmene una....sempre che ci siano soldi sufficienti a mantenerla ! ci vuole tempo...
Quote:
androcosmico
Si si caro amicus... Per esattezza tecnico industrie elettroniche finalizzate per telecomunicazioni ed informatica... :D:D:D
Ti rompe il ragazzo qualche volta ? :P A me rompeva sempre con il next e i suoi albori da noob :p:p ma poi ha capito qualcosa , per fortuna roflt
-
Però sappiamo bene che il campo dell'elettronica abbraccia tante categorie... Appena diplomato nel 2007 feci parte per un progetto di mesi 6 che si occupava di ascensori e carrelli elevatori di categoria industriale... È stato bellissimo il cablaggio/assemblaggio, montaggio e prova :rolleyes::rolleyes:
Bellissimo :):)
-
Quote:
astrone
Per ora lavoro per una ditta. Ma presto vorrei farmene una....sempre che ci siano soldi sufficienti a mantenerla ! ci vuole tempo...
Ti rompe il ragazzo qualche volta ? :P A me rompeva sempre con il next e i suoi albori da noob :p:p ma poi ha capito qualcosa , per fortuna roflt
No no figutati... Non rompe ma è normale che su certi dubbi o su alcune cose che non si capiscono o "al momento non si comprendono" si facciano delle domande... Ed io sono felice di aiutarlo al nostro MrCicciuzzo :D:D:D
Promette bene roftlroftlroftl