Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Però sappiamo bene che il campo dell'elettronica abbraccia tante categorie... Appena diplomato nel 2007 feci parte per un progetto di mesi 6 che si occupava di ascensori e carrelli elevatori di categoria industriale... È stato bellissimo il cablaggio/assemblaggio, montaggio e prova :rolleyes::rolleyes:
Bellissimo :):)
Quote:
androcosmico
No no figutati... Non rompe ma è normale che su certi dubbi o su alcune cose che non si capiscono o "al momento non si comprendono" si facciano delle domande... Ed io sono felice di aiutarlo al nostro MrCicciuzzo :D:D:D
Promette bene roftlroftlroftl
anche per me la prima volta è stata una sensazione fantastica ( non pensate a male LOL) , certo promette bene roftl ovvio che sono normali dubbi e domande u.u
-
Circa un mese fa ho avuto modo di ripristinare una centralina del computer di bordo di uno scafo/barca... Ci stavo uscendo matto:o:o:o
Gli schemi sono difficilissimiiiii
Però ce l'ho fatta :):) eravamo in squadra e l'abbiamo spuntata...
-
Quote:
androcosmico
Circa un mese fa ho avuto modo di ripristinare una centralina del computer di bordo di uno scafo/barca... Ci stavo uscendo matto:o:o:o
Gli schemi sono difficilissimiiiii
Però ce l'ho fatta :):) eravamo in squadra e l'abbiamo spuntata...
Oddio , sono fantastici ma odiosi quei cosi sulle barche...quante bestemmie che ho tirato una volta asd in uno spazio piccolo c'erano tanti cavi , mai vista barca più schifosa LOLZ
-
C'è modo di entrare in questa ditta?! E farne parte dell'organico?!
Roftlroftlroftl
:troll::troll::troll:
-
Quote:
androcosmico
C'è modo di entrare in questa ditta?! E farne parte dell'organico?!
Roftlroftlroftl
:troll::troll::troll:
Di dove sei ? roftl
-
Quote:
astrone
Oddio , sono fantastici ma odiosi quei cosi sulle barche...quante bestemmie che ho tirato una volta asd in uno spazio piccolo c'erano tanti cavi , mai vista barca più schifosa LOLZ
Hai perfettamente ragione :D:D:D
Nel 2008 sempre per mesi 6 ho lavorato ad Ancona Falconara presso le ditte esterne della Fincantieri ed ero in una squadra di 10 operai che intervenivamo su impianti elettrici nei yatch e mezze navi oltre a riparare o coordinare computer di bordo e mappature satellitari tramite l'informatica...
Bellissima esperienza. Alloggiavo a Fano... Solo che ho fatto mesi invernali... Ottobre/Marzo.
Sennò per l'estate mi sarei sbizzarrito nelle marche...
Ma cmq nonostante la stagione fredda mi son divertito comunque...
SanMarino Rimini, Cattolica...
Aaaaaaaa se ci potessi tornare...:(:(:(
-
Quote:
astrone
Di dove sei ? roftl
Sicilia... Palermo
Roftlroftlroftl
Non mi importa spostarmi
Roftlroftlroftl
Dove c'é lavoro c'è casa e pane
L'ho sempre pensata in questo modo... ;);)
-
Quote:
androcosmico
Hai perfettamente ragione :D:D:D
Nel 2008 sempre per mesi 6 ho lavorato ad Ancona Falconara presso le ditte esterne della Fincantieri ed ero in una squadra di 10 operai che intervenivamo su impianti elettrici nei yatch e mezze navi oltre a riparare o coordinare computer di bordo e mappature satellitari tramite l'informatica...
Bellissima esperienza. Alloggiavo a Fano... Solo che ho fatto mesi invernali... Ottobre/Marzo.
Sennò per l'estate mi sarei sbizzarrito nelle marche...
Ma cmq nonostante la stagione fredda mi son divertito comunque...
SanMarino Rimini, Cattolica...
Aaaaaaaa se ci potessi tornare...:(:(:(
Quote:
androcosmico
Sicilia... Palermo
Roftlroftlroftl
Non mi importa spostarmi
Roftlroftlroftl
Dove c'é lavoro c'è casa e pane
L'ho sempre pensata in questo modo... ;);)
Vicini , Calabria :D
se si libera posto , ti farò sapere :D per ora siamo al completo , e per fortuna lavoriamo ! (anche se un po rallentato il lavoro c'è in questo campo)
-
Amicus astrone vuoi vedere che gli altri stanno dietro le quinte a leggersi ciò che postiamo?!
Roftlroftlroftl
Pigroniiiiiiiii uscite dalla tana :D:D:D
-
Quote:
astrone
Vicini , Calabria :D
se si libera posto , ti farò sapere :D per ora siamo al completo , e per fortuna lavoriamo ! (anche se un po rallentato il lavoro c'è in questo campo)
Uhuhuh wow...
Va bene lo annoterò... :D
Io avevo un collega al militare della calabria... Credo crotone bho... :D
Di cognome faceva Cavallo...:D
E ora non trollatemi :D:D
Come si chiama sta ditta?!
Se si può sapere ovviamente:)