R: [OFFICIAL]galaxy next thread off topic
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
La Jellyblast contiene csc che fanno scalare soldi qui in italia. In pratica manda messaggi al primo boot In india.
Ne so qualcosa dalla sez next turbo, dove ho dovuto chiudere il topic che trattava del port (riuscito e funzionante).
Quindi scartatela a priori o vi faccio volare :troll:
Inviato da Tapatalk 2
Ma lo fa solo nella base o anche nei suoi relaviti port??
Quote:
androidiano72
ok grazie mille ;) siccome mi sto esercitando.....che rom mi consigli?dovrebbe essere di un armv6 con risoluzione 240x320 perche non so ridimensionare gli apk anche se sto cercando alcune guide
ah.....buone nuove,ho scompattato il boot.img solo che adesso sono fermo perche non so cosa modificare roftlroftl.....per il momento non lo tocco,io volevo solo impostare un clock gia di default....consigli?
Per ridimensionare gli apk li decompili con PNG resizer tool li resizi poi devi modificare gli xml e compilare l`apk
Il clock a kernel già compilato non puoi modificare il clock
Inviato dalla tazza del tè.
Il clock di partenza puoi fissarlo con uno script in init.d, ovviamente per l'overclock e le frequenze devi partire dai sorgenti
Inviato a mezzo raccomandata A/R
Quote:
androidiano72
artic ti vedo abbastanza esperto.....sapresti dirmi come mettere la modalita aereo di default in una rom?purtroppo autoradio sembra non volermelo dire.....ma non credo l abbia inventata lui questa particolarità
Esperto è un parolone. Alcune cose le ho imparate studiando le ROM di altri. Per impostare la modalità aereo non saprei, studia gli script di autoradio78, troverai il modo ;)
Elimina l'apns.conf per non avere gli apn,e il risultato sara simile
Quote:
antonio8297
Elimina l'apns.conf per non avere gli apn,e il risultato sara simile
I love you....adesso provo,credo sia la stessa cosa che hanno fatto nella creed evvai,provo e faccio sapere ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
artic80
Esperto è un parolone. Alcune cose le ho imparate studiando le ROM di altri. Per impostare la modalità aereo non saprei, studia gli script di autoradio78, troverai il modo ;)
Grazie artic,negli script non ho trovato niente ma come vedi Antonio ha risolto il dilemma ;)
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Quote:
antonio8297
Ma lo fa solo nella base o anche nei suoi relaviti port??
Per ridimensionare gli apk li decompili con PNG resizer tool li resizi poi devi modificare gli xml e compilare l`apk
Il clock a kernel già compilato non puoi modificare il clock
Nel port è stata trovata sta cosa....sicuramente anche normalmente. Perchè usa csc indiani
Inviato da Tapatalk 2