Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Vide 'o mare quant'è bello, Spira tantu sentimento, Comme tu a chi tiene mente, Ca scetato 'o faie sunnà.
Guarda, gua', chistu ciardino; Siente, sie' sti sciure arance: Nu profumo accussi fino Dinto 'o core se ne va
E tu dice: "I' parto, addio!" T'alluntane da stu core Da sta terra de l'ammore Tiene 'o core 'e nun turnà?
Ma nun me lassà, Nun darme stu turmiento! Torna a Surriento, famme campà!
Vide 'o mare de Surriento, che tesoro tene nfunno: chi ha girato tutto 'o munno nun l'ha visto comm'a ccà.
Guarda attuorno sti Sserene, ca te guardano 'ncantate, e te vonno tantu bene... Te vulessero vasà.
E tu dice: "I' parto, addio!" T'alluntane da stu core Da sta terra de l'ammore Tiene 'o core 'e nun turnà?
Ma nun me lassà, Nun darme stu turmiento! Torna a Surriento, Famme campà!
Torna a Surriento, Famme campà!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
W Napoli *-*...amici ancora un giorno dopodiché sarò presente come prima...e un giorno (spero non molto lontano...ma a quanto pare date le eta tra qualche anno) vedremo di organizzarci e vederci tutti...magari a Roma che è una via di mezzo
Comincio col dire che io sto in macchina con astrone ahahaha salendo dalla Calabria mi passera a prendere lui XD roftl
-
Quote:
B-Rabbit
W Napoli *-*...amici ancora un giorno dopodiché sarò presente come prima...e un giorno (spero non molto lontano...ma a quanto pare date le eta tra qualche anno) vedremo di organizzarci e vederci tutti...magari a Roma che è una via di mezzo
Comincio col dire che io sto in macchina con astrone ahahaha salendo dalla Calabria mi passera a prendere lui XD roftl
Io continuo col.dire che fra qualche mese o anche prima io e 'mpare androcosmico ci incontreremo sicuramente
-
Quote:
Miky Laus
Io continuo col.dire che fra qualche mese o anche prima io e 'mpare androcosmico ci incontreremo sicuramente
Vabbe ma siete nella stessa regione...è più facile per voi
-
Quote:
B-Rabbit
Vabbe ma siete nella stessa regione...è più facile per voi
Si vabbe questo si
-
Quote:
Miky Laus
Si vabbe questo si
Io su questo forum ho un quasi-compaesano XD tutti lo conoscono e apprezzano...anto999 :) per il resto...il più vicino tra voi è il caro vecchio astrone
-
Quote:
B-Rabbit
Io su questo forum ho un quasi-compaesano XD tutti lo conoscono e apprezzano...anto999 :) per il resto...il più vicino tra voi è il caro vecchio astrone
Io sono l unico che deve pigliare l aereo per forza!
-
Quote:
xpy
Io sono l unico che deve pigliare l aereo per forza!
Perché????
-
Quote:
Miky Laus
Perché????
Sono nella reggione più staccata dalle altre , Sardegna
-
Quote: