Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpy
Scusa , non mi sembrava illegale , a meno che uno non lo faccia a sconosciuti , ma se è come scherzo, non credevo , fosse vietato , adesso tolgo il nome dell app e i link
Scusate il doppio post , ma non mi fa editare , noto che hai gia tolto tutto tu . Grazie
-
Ragazzi fatto un primo giro
FORSE per un negozio di informatica
Tu miki laus ?
-
Quote:
salv9
Ragazzi fatto un primo giro
FORSE per un negozio di informatica
Tu miki laus ?
Cosa????
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Cosa????
Per il lavoro non eri tu che lo cercavi?
-
Quote:
xpy
Scusa , non mi sembrava illegale , a meno che uno non lo faccia a sconosciuti , ma se è come scherzo, non credevo , fosse vietato , adesso tolgo il nome dell app e i link
Il fatto che tu lo usi per scherzare con gli amici non conta....
Il problema è che se tu pubblichi e spieghi come fare dai lo strumento ad altri per poter fare una cosa illegale
In futuro prima di postare cerca di pensare a come gli altri potrebbero usare le tue parole
-
Quote:
salv9
Per il lavoro non eri tu che lo cercavi?
Momentaneamente andrò a lavorare per conto mio (cioè nelle mie campagne) e poi se non partiro per l'Irlanda vedrò se posso trovare qualche posto per raccogliere l'uva oppure quest'anno resterò a lavorare da me ne(cosa molto probabile), il problema e che mio padre non mi paga :( e se mi paga mi da molto poco :(:(
-
Quote:
Miky Laus
Momentaneamente andrò a lavorare per conto mio (cioè nelle mie campagne) e poi se non partiro per l'Irlanda vedrò se posso trovare qualche posto per raccogliere l'uva oppure quest'anno resterò a lavorare da me ne(cosa molto probabile), il problema e che mio padre non mi paga :( e se mi paga mi da molto poco :(:(
Stesse condizioni per me e mio padre
-
Xpy il tuo tablet è originale ?
-
Quote:
salv9
Stesse condizioni per me e mio padre
Però spero di partire
-
Io quest'anno già sono partito se riuscivo a trovare lavoro volevo prendere il nexus invece di fare abbonamento a settembre