Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
riecchimeeeee
Aspetto il PM :p:p:p:D:p:p:D:D
-
Quote:
salv9
sono appena tornato il tempo di una doccia e lo scrivo
-
Quote:
salv9
Mi sono dimenticato cosa dovevo dirti :eek::eek::eek::confused::confused::confused::conf used::confused::D:D:D:(:D:D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Mi sono dimenticato cosa dovevo dirti :eek::eek::eek::confused::confused::confused::conf used::confused::D:D:D:(:D:D
Ricordatelo:banghead::banghead::banghead::banghead ::D:banghead::cool::rolleyes::rolleyes::(:D:D:beer ::rolleyes::cool::sly:
-
partita a motogp Su PC 1 posizione ultimo giro boom mi si stacca le manopole del joystick non gira Piu a destra spero che lo posso sistemare e nell frattempo mi sono giocato 25 punti
-
Quote:
salv9
partita a motogp Su PC 1 posizione ultimo giro boom mi si stacca le manopole del joystick non gira Piu a destra spero che lo posso sistemare e nell frattempo mi sono giocato 25 punti
Io ho lo sterzo che perņ non uso mai ma viene benissimo ha giocare
-
Quote:
Miky Laus
Io ho lo sterzo che perņ non uso mai ma viene benissimo ha giocare
Io preferisco il joystick perche attacco il PC al 32 pollici e con il joystick gioco nel letto ora spero solo di sistemarlo
-
Quote:
salv9
Legge di murphy tutto ciņ che puņ andare storto accade
-
Quote:
xpy
Legge di murphy tutto ciņ che puņ andare storto accade
Lo so mi č capitato
-