Raga scusate l' OT in OT. E scusate se scrivo alle 5:12 ora capirete perche.
E la 3 volta che questo next presenti un problema piu fastidioso che strano.Prima di cominciare con il problema vi dico che prima usavo la new experience v 6, e ora la oxigen king e il problema lo ho avuto a tutti e due.Allora sto cavoloo di cellulare durante la notte quando e in mod.aereo (credo) parte da solo la musica.
Allora vi spiego, io il telefono lo metto in carica in mod.aereo e lo metto sulla mensola.
Ma lo fa raramente, la prima volta mi sono spaventato a morte.
Ecco cosa avviene: Il cell e in carica in mod.aereo quando all' improvviso si avvia una c***o di canzone(sempre la stessa) da sola. Ora me lo ha fatto alle 4:54 della mattina,poi lo fa sempre durante la notte.
Voi direte che e il lettore musicale ma nn e cosi!!
Quando parte la canzone
1) il cell e in mod.aereo quindo tutte connessioni disattivate
2) la scuola e finita e non ho sveglia
3) no calendario
4) nnt di nnt!!
Parte da sola senza che il lettore si avvii!!
Ma sapete cosa mi fa incazzare di piu?? S che io sta c***o di canzone nn ce l ho sull cell e nn lo mai sentita!!:banghead::banghead::banghead::banghead:
Inizia cosi: volano,volano, le rondini............
Non ho potuto sentire altro perche alle 4:54 non credo che chi dorme voglia ascoltare musica con volume a palla!!
Pero ho notato una cosa, il cell rallenta molto quando parte la canzone Raga scusate l' OT in OT. E scusate se scrivo alle 5:12 ora capirete perche.
E la 3 volta che questo next presenti un problema piu fastidioso che strano.Prima di cominciare con il problema vi dico che prima usavo la new experience v 6, e ora la oxigen king e il problema lo ho avuto a tutti e due.Allora sto cavoloo di cellulare durante la notte quando e in mod.aereo (credo) parte da solo la musica.
Allora vi spiego, io il telefono lo metto in carica in mod.aereo e lo metto sulla mensola.
Ma lo fa raramente, la prima volta mi sono spaventato a morte.
Ecco cosa avviene: Il cell e in carica in mod.aereo quando all' improvviso si avvia una c***o di canzone(sempre la stessa) da sola. Ora me lo ha fatto alle 4:54 della mattina,poi lo fa sempre durante la notte.
Voi direte che e il lettore musicale ma nn e cosi!!
Quando parte la canzone
1) il cell e in mod.aereo quindo tutte connessioni disattivate
2) la scuola e finita e non ho sveglia
3) no calendario
4) nnt di nnt!!
Parte da sola senza che il lettore si avvii!!
Ma sapete cosa mi fa incazzare di piu??? e che io questa canzone manco ce l ho!!:banghead::banghead::banghead::banghead::bangh ead:
Inizia cosi: volano,volano,i satelliti sulle formiche...........
Purtroppo non ho potuto sentire altro perche cacchio non e felice uno che dorme,farsi svegliare da una canzone con volume a palla!!
Pero ho notato che il cell rallenta molto quando fa parti sta cavolo di canzone,e si stoppa solo mettendo in silenzioso.
Poi abbassando il volume da "volume suoneria" e non "volume supporti multimediali" !!
Come lettore multimediali uso player pro!!
Vabbe intato mi vado a leggere i commenti sul play store di playerpro vediamobse e quello!
Edit: raga scusate dopo un attentissima ricerca la canzone ce l ho sulle cell ed e questa:
https://www.youtube.com/watch?v=iwM6...e_gdata_player
Pero non so perche ce l ho e manco da quando!! Io questa credo di non averla mai scaricata!!
Boooooo
P.S. Anhe se vado in ascoltate di recente di player pro nn mi da nnt
Grazie a chi mi aiuta!!