Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
State insultando ????:(:banghead::screwy::mad:
Ma va la!! Stiamo trollando!
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
xpy
Faciamo terzo anno dell asilo nido
Epic fail non ci sono 3 anni di asilo
-
Quote:
Miky Laus
Famo che sei al terzo anno di vita :)
Terzo anno di asilo , a meno che non ti abbiano bocciato!rotfl
-
Ragazzi pomeriggio vado a prendere il PC al mio negozio devo montare quello mio vecchio portatile ho intenzione di lasciare la mia ferrari i7 grafica nVidia e hdd da 750gber i giochi prendere questo pulirlo interna mentre aumentare RAM e cambiare sistema ha modulo WI FI se riesco voglio cambiare il case
Quando costa la RAM ??
È tutto a mie spese mia mamma non mi aiuta
P.s voglio fare questa cosa perche voglio che la mia ferari:D:D duri a lungo già ora comprato a ottobre su 750 GB rimane 160 GB.
-
Quote:
salv9
State insultando ????:(:banghead::screwy::mad:
Ma dai scherziamo
-
Quote:
salv9
Ragazzi pomeriggio vado a prendere il PC al mio negozio devo montare quello mio vecchio portatile ho intensione di lasciare la mia ferrari i7 grafica nVidia e hdd da 750gber i giochi prendere questo pulirlo interna mentre aumentare RAM e ca,biare sistema ha modulo WI FI se riesco voglio cambiare il case
Quando costa la RAM ??
P.s voglio fare questa cosa perche voglio che la mia ferari:D:D duri a lungo già ora comprato a ottobre su 750 GB rimane 160 GB.
Hai "intensione".....
-
Quote:
salv9
Ragazzi pomeriggio vado a prendere il PC al mio negozio devo montare quello mio vecchio portatile ho intensione di lasciare la mia ferrari i7 grafica nVidia e hdd da 750gber i giochi prendere questo pulirlo interna mentre aumentare RAM e ca,biare sistema ha modulo WI FI se riesco voglio cambiare il case
Quando costa la RAM ??
La ram pochi euri
-
Quote:
xpy
La ram pochi euri
Quando lo prendo facxcio le foto
Ho un vecchio eeepc secondo voi posso smontare hdd e RAM da li e mettere nel fisso ?
-
Ragazzi perdonatemi e non ve la prendete ma quando posta il nostro amico salv9 io non riesco a comprendere l'80% del discorso :(:(:eek::eek: (salv9 non prenderla come offesa) ;) se solo potesse almeno controllare rileggendo ciò che scrive potrebbe evitare tanti errori grammaticali... :D:D
'mparuzzu miky io nu m'aiu pessu è sulu ca cu travagghiu longo nun possu scriviri ccà e a sira quannu m'arricuogghiu a casa sugnu pa pressa... Certi voti mancu mi issi ri fu*******ri cririmi. A stanchizza è troppa...
-
Quote:
androcosmico
Ragazzi perdonatemi e non ve la prendete ma quando posta il nostro amico salv9 io non riesco a comprendere l'80% del discorso :(:(:eek::eek: (salv9 non prenderla come offesa) ;) se solo potesse almeno controllare rileggendo ciò che scrive potrebbe evitare tanti errori grammaticali... :D:D
'mparuzzu miky io nu m'aiu pessu è sulu ca cu travagghiu longo nun possu scriviri ccà e a sira quannu m'arricuogghiu a casa sugnu pa pressa... Certi voti mancu mi issi ri fu*******ri cririmi. A stanchizza è troppa...
Lo so scusate cercherò di fare meno errori