Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcosmico
Ragazzi perdonatemi e non ve la prendete ma quando posta il nostro amico salv9 io non riesco a comprendere l'80% del discorso :(:(:eek::eek: (salv9 non prenderla come offesa) ;) se solo potesse almeno controllare rileggendo ciò che scrive potrebbe evitare tanti errori grammaticali... :D:D
'mparuzzu miky io nu m'aiu pessu è sulu ca cu travagghiu longo nun possu scriviri ccà e a sira quannu m'arricuogghiu a casa sugnu pa pressa... Certi voti mancu mi issi ri fu*******ri cririmi. A stanchizza è troppa...
nun ta preoccupari iu u diciva tantu pi dillu , che alla fine macari iu staiu mancannu assai ;)
-
Quote:
androcosmico
Ragazzi perdonatemi e non ve la prendete ma quando posta il nostro amico salv9 io non riesco a comprendere l'80% del discorso :(:(:eek::eek: (salv9 non prenderla come offesa) ;) se solo potesse almeno controllare rileggendo ciò che scrive potrebbe evitare tanti errori grammaticali... :D:D
'mparuzzu miky io nu m'aiu pessu è sulu ca cu travagghiu longo nun possu scriviri ccà e a sira quannu m'arricuogghiu a casa sugnu pa pressa... Certi voti mancu mi issi ri fu*******ri cririmi. A stanchizza è troppa...
Disse quello che il 90%di cio che scrive e in siciliano!
-
Gente qui i thanks non volano più come una volta , c è stato un periodo dove un post su 2 era thanksato!
-
Quote:
xpy
Gente qui i thanks non volano più come una volta , c è stato un periodo dove un post su 2 era thanksato!
Beh a volte si perdono anche le cattive abitudini..... :D:D:D
-
Quote:
JacOcaJ
Certe volte sono belle le brute abitudini rotfl
-
Quote:
xpy
Disse quello che il 90%di cio che scrive e in siciliano!
cosa hai da dire contro il siciliano??? :bd::O:Oroftlroftlroftl:bd::bd::O
-
Quote:
JacOcaJ
chi sei?? cosa vuoi?? pussa via e vai a bagnare in sezione s4! anzi vai in s3 che c' Nim0Y
-
-
Perché avete tolto il mio post???
Ogni parolaccia non era completa
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Perché avete tolto il mio post???
Ogni parolaccia non era completa
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2