Visualizzazione stampabile
-
Che brutta Gionata!!!
Così va bene????
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
Perché avete tolto il mio post???
Ogni parolaccia non era completa
Miky a parte il fatto che non erano tutte bippate ;) comunque non vuol dire... Era un post fuori luogo comunque, solo imprecazioni dai...
-
Quote:
JacOcaJ
Miky a parte il fatto che non erano tutte bippate ;) comunque non vuol dire... Era un post fuori luogo comunque, solo imprecazioni dai...
Lasciamo sta hai ragione e solo che ero un pò incaaavolato
-
Quote:
Miky Laus
Lasciamo sta hai ragione e solo che ero un pò incaaavolato
Infatti ho capito e mi sono limitato a cancellare.... Piuttosto dicci perché volevi passare in rassegna tutti i santi del calendario?? rotfl
-
I
Quote:
JacOcaJ
Infatti ho capito e mi sono limitato a cancellare.... Piuttosto dicci perché volevi passare in rassegna tutti i santi del calendario?? rotfl
Mi sì è bruciata la sd e anche la sim non so per quale motivo ma quello che mi ha fatto sbroccare e che mi hanno rimandato una o più materie che pregiudicano la vacanza di un mese per l'Irlanda il belli che o so chi è stata a lasciarmi la materia (quella di italiano che mi aveva assicurato che non c'erano problemi) quello che mi brucia di più e che io so che sono stato rimandato ma non so con quante materie e se per caso quella figlia di buona madre della mia prof mi ha lasciato sia italiano sia storia non potrò partire se invece me ne ha lasciata solo una le Probabilità ci sono ma sono poco!!!!
Ca***
-
:(
Allora le imprecazioni sono lecite.... Non qui ma sono lecite...
-
Quote:
JacOcaJ
:(
Allora le imprecazioni sono lecite.... Non qui ma sono lecite...
Che sfortuna però, l'anno scorso mi hanno perso la domandina per Brolo (sempre per un mese tutto gratis) speriamo che quest'anno vada bene
-
Quote:
Miky Laus
I
Mi sì è bruciata la sd e anche la sim non so per quale motivo ma quello che mi ha fatto sbroccare e che mi hanno rimandato una o più materie che pregiudicano la vacanza di un mese per l'Irlanda il belli che o so chi è stata a lasciarmi la materia (quella di italiano che mi aveva assicurato che non c'erano problemi) quello che mi brucia di più e che io so che sono stato rimandato ma non so con quante materie e se per caso quella figlia di buona madre della mia prof mi ha lasciato sia italiano sia storia non potrò partire se invece me ne ha lasciata solo una le Probabilità ci sono ma sono poco!!!!
Ca***
Così impari a perdere tempo qui invece di studiare! rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
xpy
Così impari a perdere tempo qui invece di studiare! rotfl
..........
-
rotfl