Visualizzazione stampabile
-
inanzi tutto non puoi mettere tutte le ram che vuoi il massimo e 1gb.
Perche il pc essendo del 98 montera sicuramennte ram ddr 400 mhz!
le ddr 400 massimo che esistono e 1 gb per banco
poi se ne metti piu di uno devi vedere se il pc li supporta!
-
il mio consiglio e di parlare col tecnicoe fatti spiegare benne tutto (attenzione a non farti fregare,dillo anche qui quello che ti dice)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
inanzi tutto non puoi mettere tutte le ram che vuoi il massimo e 1gb.
Perche il pc essendo del 98 montera sicuramennte ram ddr 400 mhz!
le ddr 400 massimo che esistono e 1 gb per banco
poi se ne metti piu di uno devi vedere se il pc li supporta!
la RAM e' da 512 mb oggi prendo due banchi da 1 gb e vedo se trovo modulo wi fi pomeriggio sistemo quella cosa da hard disk e installi xp lite
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
Quote:
MrFrancesco961
il mio consiglio e di parlare col tecnicoe fatti spiegare benne tutto (attenzione a non farti fregare,dillo anche qui quello che ti dice)
ok non penso che mi frega siamo amici e abito sopra il suo negozio
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
le ram che devi prendere sono ddr400 da 1 gb, chiedigli se supportano il cas latency a 3!
poi attenzioni a quanto le monti devi prima scaricare la corrente elettrostatica toccando un rubinetto o termosifone,poi le puoi prenderee con le mani.
Comunque prendile lateralmente cerca di non toccare i chip neri!
poi se dopo aver messo la ram il pc ti si riavvia come dosse bootloop, significa che vanno configurate dal bios!
Pero per questo te lo deve far vedere il tecnico perche a post cosi non capiresti
-
Abbe
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
salv9
Almeno rispondi alle domande ???
Vabbe m'bare ci vediamo dopo
Per quella cosa ??
Mi dispiace non averti potuto rispondere ma ho avuto dei problemi (una rottura nella tubbazione dell'irrigazione)
-
Quote:
Gege98
Abbe
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Ave
-
salv9 il pc che vorresti aggiustare e stato assemblato oppure e stato comprato??
se e stato comprato sapresti dirci come si chiama esattamente??
-
Quote:
MrFrancesco961
le ram che devi prendere sono ddr400 da 1 gb, chiedigli se supportano il cas latency a 3!
poi attenzioni a quanto le monti devi prima scaricare la corrente elettrostatica toccando un rubinetto o termosifone,poi le puoi prenderee con le mani.
Comunque prendile lateralmente cerca di non toccare i chip neri!
poi se dopo aver messo la ram il pc ti si riavvia come dosse bootloop, significa che vanno configurate dal bios!
Pero per questo te lo deve far vedere il tecnico perche a post cosi non capiresti
Quote:
Miky Laus
salv9 il pc che vorresti aggiustare e stato assemblato oppure e stato comprato??
se e stato comprato sapresti dirci come si chiama esattamente??
Già fatto pressa e sono andato dal tecnico la RAM da 1gb costa 35€ dice ce sono vecchie
Mi ha fatto una assemblaggio di un dual core scheda madre e RAM da 2gb a 110€nsecondo voi conviene il problema è che non so dove prendere questi soldi e mia mamma e papa non lo devono sapere