Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B-Rabbit
giusto,ma mi hanno sfidato a fare una foto come su retrica su android e volevo sapere che ve ne pareva xD
pardon abbeeeee
beh,scuola..conservatorio ragazza non riesco a seguire molto spesso ormai...:-(
non ti preoccupare kmq io non ho mai visto una foto su retina ( o meglio se lo vista non ci ho fatto caso) quindi non posso aiutarti
-
Quote:
Miky Laus
non ti preoccupare kmq io non ho mai visto una foto su retina ( o meglio se lo vista non ci ho fatto caso) quindi non posso aiutarti
non retina xD retrica...vabbe una semplice foto retrò...alla fine è una stupidissima camera per iphone con dei parametri preimpostati che aggiunge un logo in basso a destra...solo che essendo tutto fottutamente chiuso non riesco a trovare i parametri giusti...se qualcuno li conosce o riesce ad intuirli una mano è ben accetta
-
Ragazzi risolto compro dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€ li divido con mia sorella i soldi
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
Quote:
B-Rabbit
non retina xD retrica...vabbe una semplice foto retrò...alla fine è una stupidissima camera per iphone con dei parametri preimpostati che aggiunge un logo in basso a destra...solo che essendo tutto fottutamente chiuso non riesco a trovare i parametri giusti...se qualcuno li conosce o riesce ad intuirli una mano è ben accetta
gia da questo hai capito che io di queste non ne capisco proprio!!
-
Quote:
Miky Laus
gia da questo hai capito che io di queste non ne capisco proprio!!
ahahahah dovrò trovare un fotografo xD anche se mi pare mr franz ne capisca un po su queste cose...o anche androcosmico
-
nel frattempo,che mi sono perso ultimamente? ho solo letto di sfuggita che astrone ha nuovamente distrutto il next roftlroftl
-
Quote:
B-Rabbit
ahahahah dovrò trovare un fotografo xD anche se mi pare mr franz ne capisca un po su queste cose...o anche androcosmico
androcosmico e da un po che non si fa vedere nel forum, se ho cpt bene sta lavorando
-
Quote:
B-Rabbit
nel frattempo,che mi sono perso ultimamente? ho solo letto di sfuggita che astrone ha nuovamente distrutto il next roftlroftl
lo sai cosa ti sei perso???
niente di importante momentaneamente il topic e andato un po in standby perchè chi + chi - abbiamo tutti degli impegni di lavoro
-
1 allegato(i)
Allegato 68112
fljhijdfngkòjdsfgdsfh
-
Raga io ho trovato lavoro forse da lunedì incomincio
E forse stasera arriva il next mi sono perso un po su Rom migliore Rom stabilita velocità batteria quae ?
Miki quel progetto???
Sent from my Lumia 710 using Board Express