Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Cosa è minuum keyboard?
Metti screen della app
https://www.androidiani.com/applicaz...ionaria-175956
-
sisi ma intendevo quanto per filtro ad esempio per il filtro retro (quello normale ora non so l effetto) quanto va impostato di luminosità quanto di nitidezza,sfocatura vignettatura ecc
-
Quote:
sisi ma intendevo quanto per filtro ad esempio per il filtro retro (quello normale ora non so l effetto) quanto va impostato di luminosità quanto di nitidezza,sfocatura vignettatura ecc
Dubito sia possibile saperlo cosi..... bisognerebbe "guardare dentro" alla app nativa.... oppure un fotografo che usi computer grafica
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Stasera amici miei sono molto giù di morale... :(:(:(
È così tanto difficile capire certe persone anche quando ti sembra tanto facile stare vicino a loro e non penseresti mai e poi mai di subire un torto...
Incredibile... Senza un perchè o una spiegazione e senza poter riuscire a chiarire e parlare con la semplicità e l'ironia di un tempo...
:(:(:( sto di m*****a c*****zo
:mad::mad::mad:
-
Quote:
Gege98
Dubito sia possibile saperlo cosi..... bisognerebbe "guardare dentro" alla app nativa.... oppure un fotografo che usi computer grafica
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
lo so..ma essendo bravo in fotografia pensavo chr andro riuscisse a 'dedurre'...peccato poi che non si possano decompilare le app iOS altrimenti avremmo veramente di tutto su android xD
@androcosmico
che succede brò? su la vita solo alla morte non c'è rimedio (eccetto che con le sfere del drago ma beh andrebbero cercate e chi ha voglia di lavorare roftlroftlroftlroftlroftl)
-
Quote:
B-Rabbit
lo so..ma essendo bravo in fotografia pensavo chr andro riuscisse a 'dedurre'...peccato poi che non si possano decompilare le app iOS altrimenti avremmo veramente di tutto su android xD
@androcosmico
che succede brò? su la vita solo alla morte non c'è rimedio (eccetto che con le sfere del drago ma beh andrebbero cercate e chi ha voglia di lavorare roftlroftlroftlroftlroftl)
No è solo che a volte si rimane così :eek: su certe cose che ti sembrano di poco conto ma più ci pensi e più i pensieri diventano macigni...
Se avessi ora chi mi istigherebbe lo farei a brandelli porca zozza...
Ho nà rabbia... :mad::mad::mad:
-
Comunque...
Provo a dormirci su...
Buona notte amici... :)
-
Quote:
androcosmico
No è solo che a volte si rimane così :eek: su certe cose che ti sembrano di poco conto ma più ci pensi e più i pensieri diventano macigni...
Se avessi ora chi mi istigherebbe lo farei a brandelli porca zozza...
Ho nà rabbia... :mad::mad::mad:
ahaha la prima volta che ti sento oncazzato..calmati su torna quello di sempre :) notte
-
Quote:
androcosmico
Comunque...
Provo a dormirci su...
Buona notte amici... :)
Ignoralo , fregatene , e se scoccia vai in tribunale e fatri dare una di quelle cose che non gli permettono di avvicinarsi a tot metri :troll:
-