Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artic80
grazie infinite......approposito,ho fatto il porting di una rom dal galaxy fit.....la monto tutt ora e devo dire che e fantastica......se qualcuno vuole provarla lo scriva qui o per pm ;)
ps:non ha il bug dei messaggi in indonesia
-
ragazzi....prima di fare cavolate,e questo il kernel?https://github.com/Squadzone/android_kernel_samsung_msm
o meglio i sorgenti
ragazzi,non trollate qui per favore che rischio il brick se sbaglio....e lo potrebbero rischiare anche altri utenti
-
Quote:
androidiano72
Titolo: CyanMobile Kernel for Samsung Galaxy Mini (Tass) ,Fit (Beni) ,Gio (Gio) ,Ace (Cooper) and I5510 (Callisto) Devices
-
Quote:
artic80
Titolo: CyanMobile Kernel for Samsung Galaxy Mini (Tass) ,Fit (Beni) ,Gio (Gio) ,Ace (Cooper) and I5510 (Callisto) Devices
ah allora e questo,grazie mille.....artic adesso non posso ma appena riesco ti mando un pm,perche dentro ci sono una marea di cartelle e non capisco cosa andare a modificare,se hai tempo potresti farmi una piccola miniguida?o se c e una guida ancora meglio.....grazie e scusa il disturbo
-
Quote:
androidiano72
ah allora e questo,grazie mille.....artic adesso non posso ma appena riesco ti mando un pm,perche dentro ci sono una marea di cartelle e non capisco cosa andare a modificare,se hai tempo potresti farmi una piccola miniguida?o se c e una guida ancora meglio.....grazie e scusa il disturbo
qui invece il kernel per la cyanogenmod: https://github.com/CyanogenMod/andro...e_samsung_tass sempre di squadzone!
-
Quote:
androidiano72
ti ripeto per modificare il kernel non ci sono guide
-
Quote:
antonio8297
ti ripeto per modificare il kernel non ci sono guide
intendevo piccoli suggerimenti tipo che file toccare per modificare il clock
-
Quote:
artic80
veramente e solo 9 mb?
-
Quote:
artic80
ma e questo il kernel per una cm7 giusto?o per cm9?io adesso stavo cercando quello della cm7
-
Quote:
androidiano72
ma e questo il kernel per una cm7 giusto?o per cm9?io adesso stavo cercando quello della cm7
li trovi sui sorgenti del team jellaxy