Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Vedi se hai collegato bene
Le ventole girano tutte
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miky Laus
Le ventole girano tutte
Reset il BIOS togliendo la batteria la scheda madre e rimetterla
-
Quote:
Miky Laus
Suggerimenti????
la pasta termica è quella sostanza sotto la cpu e gpu per non farli andare a dkretto contatto con la motherboard (scheda madre)
a seconda della scheda madre che hai si hanno beep diversi..ed ogni sequenza di beep ti suggerisce il problema(ad esenpio due corti,due lunghi ecc ecc) .. lo lessi su internet ma non ricordo dove e se non va cambiando pasta termica non saprei come aiutarti sinceramente...prova a vedere se il disspiatore funziona correttamente o se l'alimentatore funziona a dovere
-
1 allegato(i)
Aveeeeeee
Display sostituito ma scarsa qualita
Allegato 68258
Miki
Devi dirci.che bip fa!!
-
Quote:
salv9
Reset il BIOS togliendo la batteria la scheda madre e rimetterla
Quote:
B-Rabbit
la pasta termica è quella sostanza sotto la cpu e gpu per non farli andare a dkretto contatto con la motherboard (scheda madre)
a seconda della scheda madre che hai si hanno beep diversi..ed ogni sequenza di beep ti suggerisce il problema(ad esenpio due corti,due lunghi ecc ecc) .. lo lessi su internet ma non ricordo dove e se non va cambiando pasta termica non saprei come aiutarti sinceramente...prova a vedere se il disspiatore funziona correttamente o se l'alimentatore funziona a dovere
Quote:
MrFrancesco961
Aveeeeeee
Display sostituito ma scarsa qualita
Allegato 68258
Miki
Devi dirci.che bip fa!!
Faceva tre beep e poi sempre quattro cosi ho smontato un pezzo (ora metto foto) e di sotto ho trovato una sistanza grigia che univa due pezzi ma era piena di polvere cosi ho tolto quella con la polvere o rimontato tutto ed adesso funziona.
Mia teria pulendo tutto ha fondo ho fatto andare della polvere fra questi due pezzi , e credo che la polvere interferisse con la comunicazione fra i due pezzi
-
Raga visto il display?? Sotto i led fanno troppa luce!
-
Quote:
Miky Laus
Faceva tre beep e poi sempre quattro cosi ho smontato un pezzo (ora metto foto) e di sotto ho trovato una sistanza grigia che univa due pezzi ma era piena di polvere cosi ho tolto quella con la polvere o rimontato tutto ed adesso funziona.
Mia teria pulendo tutto ha fondo ho fatto andare della polvere fra questi due pezzi , e credo che la polvere interferisse con la comunicazione fra i due pezzi
quella sostanza grigia era la pasta termica ( mi sono informato)
-
2 allegato(i)
ecco i risultati
Prima
Allegato 68260
dopo pulizia approfondita
Allegato 68261
-
i due pezzi erano la cpu o la gpu e il dissipatore
-
1 allegato(i)
Quote: