Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
i due pezzi erano la cpu o la gpu e il dissipatore
allora avevo ragione,centravano quei componenti :) mi sa che dovrò fare il tecnico..se solo trovassi lavoro..fottuta italia e maledetto negato lavoro ai minorenni xD
-
Quote:
B-Rabbit
allora avevo ragione,centravano quei componenti :) mi sa che dovrò fare il tecnico..se solo trovassi lavoro..fottuta italia e maledetto negato lavoro ai minorenni xD
Mi sa che dovro cambiare qualche pezzo al pc :D
-
Quote:
Miky Laus
Mi sa che dovro cambiare qualche pezzo al pc :D
se ne hai la possibilita: scheda madre phoenix (qualunque sono ottime) cpu amd (un buon quad core da 2ghz va piu che bene ) e una gpu da almeno 1gb...al giorno d'oggi ibpezzi non costano piu molto...anche io mi sto assemblando un pc...pero con dei pezzi vecchi cosi da poter fare esperienza...mi manca solo una cosa...appena posso faccio le foto,4 maledetti cavetti sulla scheda madre che non so in che ordine attaccare...sul monitor esce 'no signal' :-( qualcuno sa aiutarmi?
-
se vuoi ti posso mandare qualche foto dell'interno del mio case e vedi cosa e come vanno collegate
-
Quote:
B-Rabbit
se ne hai la possibilita: scheda madre phoenix (qualunque sono ottime) cpu amd (un buon quad core da 2ghz va piu che bene ) e una gpu da almeno 1gb...al giorno d'oggi ibpezzi non costano piu molto...anche io mi sto assemblando un pc...pero con dei pezzi vecchi cosi da poter fare esperienza...mi manca solo una cosa...appena posso faccio le foto,4 maledetti cavetti sulla scheda madre che non so in che ordine attaccare...sul monitor esce 'no signal' :-( qualcuno sa aiutarmi?
Ave a tutti
Posta le foto... Io potrei aiutarti con i cavetti... ;)
-
Quote:
androcosmico
Ave a tutti
ciaooooooo
-
Quote:
Miky Laus
se vuoi ti posso mandare qualche foto dell'interno del mio case e vedi cosa e come vanno collegate
non credo si veda...si dovrebbe smpntare la scheda madre e poi se non erro varia in base alla componente..doveva essere scritto nel manuale ma...l ho perso :'( e non si trova in rete
-
Quote:
Miky Laus
Miki io sto aspettando che mi ordino il case io ho preso processore dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€
-
Quote:
salv9
Miki io sto aspettando che mi ordino il case io ho preso processore dual core scheda madre e RAM da 4gb a 120€
ehehhheh dopo strazianti domabde!! eehheh :D:D:D:D:D
-
Quote:
androcosmico
Ave a tutti
abberr
devo aspettare mio padre stasera..ha in caccoaviti in cantina e solo lui ha le chiavi :-(
tutti i difetti puo avere mio padre ma quando si tratta di informatoca non rimane mai dietro oh ahahah
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/2a9ymy9y.jpg
driver,quanti ricordi affiorano
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/ymu4a3aq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/21/hevy2ehy.jpg