Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
ragazzi è uscita la nuova rom di mnemonyc
link...
10/100/1000 caracter
-
Quote:
androcosmico
link...
10/100/1000 caracter
Vai nella sezione
-
Quote:
salv9
ragazzi è uscita la nuova rom di mnemonyc
Quote:
androcosmico
link...
10/100/1000 caracter
Quote:
salv9
Vai nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313774
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
Miky Laus
eccomi tornatoooo
Dove sei stato??
-
nexus a noi due...stasera diventerò un nerd fuso con un bradipo...pizza,cuffie a padiglione per isolare tutti i rumori ,nexus collegato al pc tramite usb...per fare cosa vi chiederete,ho in mente di creare una bella rom per gnexus...la comunity li è attivissima e non si fossilizza solo su 3 rom quindi più concorrenza=più soddisfazioni :p che il gioco abbia inizio
-
Quote:
B-Rabbit
nexus a noi due...stasera diventerò un nerd fuso con un bradipo...pizza,cuffie a padiglione per isolare tutti i rumori ,nexus collegato al pc tramite usb...per fare cosa vi chiederete,ho in mente di creare una bella rom per gnexus...la comunity li è attivissima e non si fossilizza solo su 3 rom quindi più concorrenza=più soddisfazioni :p che il gioco abbia inizio
Poi fai il porting su next
-
Quote:
salv9
Poi fai il porting su next
ehm...hai idea delle differenze hw? ahahahah mica è cosi facile...e poi sarebbe amdroid 4.2.2 modificato...sul next a stento eseguirebbe il boot
-
Quote:
B-Rabbit
ehm...hai idea delle differenze hw? ahahahah mica è cosi facile...e poi sarebbe amdroid 4.2.2 modificato...sul next a stento eseguirebbe il boot
Stavo scherzando una cosa importate io ho intenzione di fare una ROM sul mio tablet che dici se lo facciamo insieme ??
-
Quote:
salv9
Stavo scherzando una cosa importate io ho intenzione di fare una ROM sul mio tablet che dici se lo facciamo insieme ??
quando avrò una connessione a parte quella del telefono non ci saranno problemi roftlroftl