Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salv9
Dove sei stato??
a farmi tagliare capelli dal dentista
-
Quote:
B-Rabbit
quando avrò una connessione a parte quella del telefono non ci saranno problemi roftlroftl
Io io faccio quello per il tablet tu per il telefono però con la stessa base ed altro
-
Quote:
salv9
Io io faccio quello per il tablet tu per il telefono però con la stessa base ed altro
abbiamo rom differenti...non possiamo fare le stesse cose,quando avro tempo e connessione co dedicheremo al tab..inutile avere più progetti insieme
-
Quote:
b-rabbit
abbiamo rom differenti...non possiamo fare le stesse cose,quando avro tempo e connessione co dedicheremo al tab..inutile avere più progetti insieme
ok ...........
-
-
Quote:
Miky Laus
Nuova firma :D
Bella quel progetto ?
-
Quote:
salv9
Bella quel progetto ?
oggi sono stato tutto il giorno all'ospedale e non ho potuto lavorarci ma siccome non potrò andare a lavorare se non me lo scordo ci lavorerò
-
Quote:
Miky Laus
oggi sono stato tutto il giorno all'ospedale e non ho potuto lavorarci ma siccome non potrò andare a lavorare se non me lo scordo ci lavorerò
scusate il gioco di parole :D
-
Quote:
Miky Laus
Se vuoi ci lavoro io e poi ci pensi tu perche sei stato all'ospedale??
-
Quote:
salv9
Se vuoi ci lavoro io e poi ci pensi tu perche sei stato all'ospedale??
se vuoi ci puoi lavorare ma ti premetto che dmn mi metto all'opera( per quel poco che posso fare ) il progetto l'ho rimandato troppe volte.
piccolo incidente sul lavoro