Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
se vuoi ci puoi lavorare ma ti premetto che dmn mi metto all'opera( per quel poco che posso fare ) il progetto l'ho rimandato troppe volte.
piccolo incidente sul lavoro
Allora se domani vuoi lavorarci va bene io nel frattempo faccio il tablet
-
Fave a tutti
Come va la nerdata, brabbit? Rotfl
-
Quote:
dedeswim
Fave a tutti
Come va la nerdata, brabbit? Rotfl
1-0 per me
fottuti smali ma alla fine ci sono riuscito,guarda sotto il pulsante per i quick setting...sono riuscito a rendere semivisibili le icone
http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/7u8ebere.jpg
-
Quote:
B-Rabbit
Great! Ma cucini o compili dai sorgenti?
-
Quote:
dedeswim
Great! Ma cucini o compili dai sorgenti?
cucino...purtroppo lo spazio su hd e la connessione lenta mi rendono impossibile la compilazione
-
Quote:
B-Rabbit
cucino...purtroppo lo spazio su hd e la connessione lenta mi rendono impossibile la compilazione
Ma cos'ha di tanto terribile la tua connessione? Chi è il tuo provider? Vivi in Africa? Rotf
-
Quote:
dedeswim
Ma cos'ha di tanto terribile la tua connessione? Chi è il tuo provider? Vivi in Africa? Rotf
il problema è che non ho piu una connessione ahahhaha solo quella a mb sul cell...voglio vedere se arriverà sto benedetto free internet da me e come andrà...se non mi sta bene vedo che fare perche non posso più stare senza una connessione che mi faccia sentire libero xD un geek come me così limitato :-( roftl
-
Quote:
B-Rabbit
il problema è che non ho piu una connessione ahahhaha solo quella a mb sul cell...voglio vedere se arriverà sto benedetto free internet da me e come andrà...se non mi sta bene vedo che fare perche non posso più stare senza una connessione che mi faccia sentire libero xD un geek come me così limitato :-( roftl
Ma perché non hai più connessione? Che è successo? In effetti un geek senza internet muore...
-
Quote:
dedeswim
Ma perché non hai più connessione? Che è successo? In effetti un geek senza internet muore...
ne avevo una di merda che si bloccava sempre e l'assistenza era penosa...ora però ci sono problemi economici e devo trovare qualcosa che mi offra internet illimitato ad un massimo di 15/20€ al mese...ma trovo solo caxxate a mb o addirittura ad ore
-
Quote:
B-Rabbit
ne avevo una di merda che si bloccava sempre e l'assistenza era penosa...ora però ci sono problemi economici e devo trovare qualcosa che mi offra internet illimitato ad un massimo di 15/20€ al mese...ma trovo solo caxxate a mb o addirittura ad ore
Fastweb non fa cose simili? Mi pare 12€, e da me è molto veloce, non ho assolutamente problemi