Visualizzazione stampabile
-
cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
cos e un geek? un genio? e poi che internet devono mettere? percaso quella del wifi cje un comune e libero di attivare per tutto il paese?
Un geek è una variante dei nerd
-
Quote:
dedeswim
Fastweb non fa cose simili? Mi pare 12€, e da me è molto veloce, non ho assolutamente problemi
mi sembra che qui non ci sia copertura...devo controllare grazie per il sugerimento ;)
ho visto che prosegue lo sviluppo di now launcher...quando sarà completo lo inserirò nella mia rom (purchè abbia il tuo permesso,è vero è open source ma per buona educazione e rispetto io chiedo sempre) cosi da farti pubblicità fin da subito ;)..non so,avete letto le guide sulle ottimizzazioni delle app presentate all ultimo google i/o? potrebbero tornarvi utili
-
Quote:
MrFrancesco961
no stanno facendo una 'legge' per il wifi libero nei punti più importanti d'italia e la mia città dovrebbe rientrarci dato che abbiamo la festa dei gigli (finita proprio ieri) una festa secolare che forse quest anno entra a far parte dell unesco
-
Quote:
B-Rabbit
mi sembra che qui non ci sia copertura...devo controllare grazie per il sugerimento ;)
ho visto che prosegue lo sviluppo di now launcher...quando sarà completo lo inserirò nella mia rom (purchè abbia il tuo permesso,è vero è open source ma per buona educazione e rispetto io chiedo sempre) cosi da farti pubblicità fin da subito ;)..non so,avete letto le guide sulle ottimizzazioni delle app presentate all ultimo google i/o? potrebbero tornarvi utili
Di niente, grazie a te, anche se prima di avere una versione con tutte le featurs ci sarà molto tempo... rotfl
I dev stanno procedendo in sesta! :) Non avrei mai pensato saremmo arrivati così avanti, però... (io mi limito a fare da designer e supervisore, col poco che so di java farei solo casini... rotfl). Sono fiero del fatto che una mia idea abbia fatto così tanta strada. Hai visto il sito?
-
che differenza c e tra un nerd e un geek??
-
Quote:
dedeswim
Di niente, grazie a te, anche se prima di avere una versione con tutte le featurs ci sarà molto tempo... rotfl
I dev stanno procedendo in sesta! :) Non avrei mai pensato saremmo arrivati così avanti, però... (io mi limito a fare da designer e supervisore, col poco che so di java farei solo casini... rotfl). Sono fiero del fatto che una mia idea abbia fatto così tanta strada. Hai visto il sito?
sono fiero di te :') no il sito non l ho visto ancora ora vado a vederlo
-
sito figo quanto il launcher roftlroftl se diventasse abbastanza stabile fidati,scarterei nova dato che si abbina alla nuova grafica delle app google (fidati questo è un grooooooosso complimento....io AMO nova launcher al momento non lo cambierei con nulla al mondo)
-
Quote:
B-Rabbit
sono fiero di te :') no il sito non l ho visto ancora ora vado a vederlo
C'è anche la versione mobile
-
Quote:
MrFrancesco961
che differenza c e tra un nerd e un geek??
beh in genere nerd è quello 'che si attacca' al gaming mentre geek quello più esperto sull informatica in generale ma piu o meno stanno a significare entrambi smanettoni