Visualizzazione stampabile
-
abbe!
raga mi accingo a partire da stock! per il flash di un altra rom! vedremo come sara la stock!
-
ragazzi dato che non ho molto da fare volevo sapere una cosa per modificare la status bar e il loockscreen di una rom si deve modificare il file framework-res, ma cosa di preciso si deve modificare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky Laus
ragazzi dato che non ho molto da fare volevo sapere una cosa per modificare la status bar e il loockscreen di una rom si deve modificare il file framework-res, ma cosa di preciso si deve modificare??
devi usare uot kitchen!
-
Quote:
MrFrancesco961
devi usare uot kitchen!
scusa ma out Kitchen non era solo per cyano 7??
-
Quote:
Miky Laus
scusa ma out Kitchen non era solo per cyano 7??
no!con quello puoni modificare anche framwork e sistem ui di jelly ban! credo ma dovrbbe essere cosi
-
Miki stai facendo quella c8sa ?
-
Quote:
salv9
Miki stai facendo quella c8sa ?
si in poche parole sto mettendo qualcosa di diverso tipo mettendo le icone della status bar diverse emoticons eccetera
-
salv9 hai skype?? cosi mettiamo lo schermo condiviso e ti faccio vedere se ti piace
-
Quote:
Miky Laus
salv9 hai skype?? cosi mettiamo lo schermo condiviso e ti faccio vedere se ti piace
No se vuoi lo mi mandi su facebook senno in PM .. o sh twitter
-
Quote:
Miky Laus
Se vuoi puoi usare le icone che sto disegnando con gli altri di Now Launcher :) Per ora sono poche, ma aumenteranno! :)