Visualizzazione stampabile
-
ei anto come configuro un aggiornamento via ota ?? tengo l'id inalterato nel build.prop e cambio la versione e la data giusto ?
edit : risolto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
ei anto come configuro un aggiornamento via ota ?? tengo l'id inalterato nel build.prop e cambio la versione e la data giusto ?
se non erro devi aggiungere anche un app e qualcosa a META-INF
-
Quote:
androidiano72
non c'è....almeno nei sorgenti di 9 mb......invece ne ho altri scaricati dal sito squadzone che sono di piu di 100 mb.....quali dei 2 vanno usati?
scarica i miei: https://github.com/antonio8297/andro...el_samsung_msm
sono uguali a quelli squadzone
-
Quote:
antonio8297
sto scaricando....piccolissimo dubbio...vanno bene per next?scusa la domanda cretina
-
Quote:
androidiano72
sto scaricando....piccolissimo dubbio...vanno bene per next?scusa la domanda cretina
si ovvimanete,sono gli stessi di squadzone,copia e incolla(che su github si chiama fork,e non rubare,visto che comunque riporta la fonte dei sorgenti)
-
Quote:
antonio8297
si ovvimanete,sono gli stessi di squadzone,copia e incolla(che su github si chiama fork,e non rubare,visto che comunque riporta la fonte dei sorgenti)
ok allora uso questi per la cm7....bene adesso devo solo capire cosa modificare roftlroftl
-
Quote:
androidiano72
ok allora uso questi per la cm7....bene adesso devo solo capire cosa modificare roftlroftl
segui questo:
[Tutorial] Building Your First Kernel - xda-developers
per aggiungere i governor cerca i sorgenti dei governor su google
-
Quote:
antonio8297
i governor li ho gia aggiunti con uno script
adesso seguo questa guida grazie.....ah comunqe sai per caso come faccio a forzare un tema cm7 gia all avvio del telefono?
-
Quote:
androidiano72
i governor li ho gia aggiunti con uno script
adesso seguo questa guida grazie.....ah comunqe sai per caso come faccio a forzare un tema cm7 gia all avvio del telefono?
non non lo so
-
Quote:
antonio8297
non non lo so
ok....aspetta mi sembra che astrone l ha fatto.....adesso gli mando un pm sperando che risponda seriamente roftlroftlroftlroftl