Visualizzazione stampabile
-
Perchè quelli che hanno un galaxy next conoscono solo giochi e 0 applicazioni e quelli che hanno un s3 solo applicazioni e 0 giochi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Perchè quelli che hanno un galaxy next conoscono solo giochi e 0 applicazioni e quelli che hanno un s3 solo applicazioni e 0 giochi???
intanto ave :)
ma poi non e sempre detto
poi influisce anche che essendo che il next costa poco e il regalo perfetto che un genitore lo fa ad un figlio il quale lo usa solo per giocare, invece un s3 essendo che ha un costo piu elevato se lo possono permettere solo una fascia con maggiore età i quali non gliene frega un tubo dei giochi ma si appassionano ad delle app per personalizzare il telefono , per facilitarne l'uso e anche per comodità.
ecco come la penso io!! :D
-
Quote:
Miky Laus
intanto ave :)
ma poi non e sempre detto
poi influisce anche che essendo che il next costa poco e il regalo perfetto che un genitore lo fa ad un figlio il quale lo usa solo per giocare, invece un s3 essendo che ha un costo piu elevato se lo possono permettere solo una fascia con maggiore età i quali non gliene frega un tubo dei giochi ma si appassionano ad delle app per personalizzare il telefono , per facilitarne l'uso e anche per comodità.
ecco come la penso io!! :D
Io a mio figlio regalerei un S4 octa.
P.S.
Ho 15 anni ma non gioco molto, faccio parte della sezione modding s3.
-
Quote:
Albxd98
Io a mio figlio regalerei un S4 octa.
P.S.
Ho 15 anni ma non gioco molto, faccio parte della sezione modding s3.
come si dice ogni regola ha la sua eccezione
ps: io non lo regalerei un s4 a mio figlio ;)
-
Quote:
Miky Laus
come si dice ogni regola ha la sua eccezione
ps: io non lo regalerei un s4 a mio figlio ;)
Mio padre è contento di me perchè sono quasi sviluppatore, e no... non siamo dei ricconi ma abbiamo preso i nostri "mostri" a contratto.
-
Quote:
Albxd98
Mio padre è contento di me perchè sono quasi sviluppatore, e no... non siamo dei ricconi ma abbiamo preso i nostri "mostri" a contratto.
Senti forse premdo un s3 con la tre vale la penaancora comprarlo ??
E di che colore ?
-
Quote:
salv9
E di che colore ?
Quello blu è bello.... quanto vogliono al mese?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
salv9
E di che colore ?
No ora vale la pena prendere o un HTC One o un s4, per il colore beh... a te questo dilemma.
-
Quote:
Gege98
Quello blu è bello.... quanto vogliono al mese?
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Scegli 10 tre ne voglio prendere due per ne e mia sorella mia mamma dice si ora mio papa ??
Mi piace bianco
-
Quote:
salv9
Scegli 10 tre ne voglio prendere due per ne e mia sorella mia mamma dice si ora mio papa ??
Mi piace bianco
Già che ci sei prendi un s4 anche per me XD